Home » Topic » Natura » Ci vediamo stasera?

Ci vediamo stasera?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1270969
    reynolds
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2967.jpg[/IMG]

    #1270971
    symbole
    Partecipante

    bello e insolito questo scatto (o)

    #1270972
    fireblade
    Partecipante

    Piu’ che un invito a cena mi sembra una diffida! :O

    #1270976
    vcereghi
    Partecipante

    Rey riesci sempre a coniugare delle belle immagini alla simpatia…bravo!!!

    #1270979
    reynolds
    Partecipante

    Grazie vcereghi, l’immagine è purtroppo un crop spinto, mi trovavo ad almeno 120 metri, con 560 mm di focale su una FF, ma è simpatica.

    #1270994
    Franco
    Partecipante

    …… rane in guazzetto e champagne? se paghi tu……..

    #1270998
    lesser_kestrel
    Partecipante

    Foto molto interessante…peccato per il terzo esemplare sfuocato in basso a sx che “stona”. Il soggetto a dx è un giovane. Ciao, LK

    #1271173
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da lesser_kestrel: Foto molto interessante…peccato per il terzo esemplare sfuocato in basso a sx che “stona”. Il soggetto a dx è un giovane. Ciao, LK

    io quoto il mio amico davide (lesser), ma il dettaglio che quello a dx è giovane non lo sapevo e non lo ricorderò nemmeno tra tre minuti…. :pp

    #1271176
    frabruni
    Partecipante

    Complimenti a reynolds, autore di questa immagine molto particolare. In questo genere di scatti documentaristici che colgono atteggiamenti curiosi o insoliti secondo me ha poco senso discutere di qualche piccolo difettuccio tecnico o di composizione dell’immagine. Quante volte mi è capitato di restare a bocca sciutta per aver aspettato il momento ideale per scattare. Ho imparato a mie spese quella che è diventata la mia regola aurea e non mi stanco mai di ripetere a me stesso e agli altri fino alla noia: uno scatto mediocre è sempre meglio di un ottimo scatto mancato.

    #1271217
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da frabruni: Complimenti a reynolds, autore di questa immagine molto particolare. In questo genere di scatti documentaristici che colgono atteggiamenti curiosi o insoliti secondo me ha poco senso discutere di qualche piccolo difettuccio tecnico o di composizione dell’immagine. Quante volte mi è capitato di restare a bocca sciutta per aver aspettato il momento ideale per scattare. Ho imparato a mie spese quella che è diventata la mia regola aurea e non mi stanco mai di ripetere a me stesso e agli altri fino alla noia: uno scatto mediocre è sempre meglio di un ottimo scatto mancato.

    bravo frabruni queste sono immagini degne di una rivista naturalista , bravo rey la tecnica legata alla simpatia [lo]

    #1271265
    reynolds
    Partecipante

    Grazie a tutti, ragazzi, ed una volta tanto, lasciamo perdere i pixels e scattiamo qualche foto che ci faccia un pò sorridere …

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX