Home » Topic » Mi presento » Ciao!

Ciao!

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ances
    Partecipante

Ciao a tutti! Ho scoperto l’esistenza di questo sito proprio ieri,e non ho esitato manco lontanamente ad iscrivermi.Come voi tutti,io adoro la fotografia anche se da semplice dilettante:mi sono iscritta appunto per saperne di più. Il gioiello che possiedo è una Canon Reflex 1000D. Oltre alla fotografia sono appassionata di musica,nessun genere in particolare. Suono qualche strumento ma il principale è il corno francese,al quale dedico la meritata attenzione frequentando il conservatorio. Sono certa che la scoperta di questo sito tornerà utile per la mia “formazione”,vedere le vostre immagini mi aiuta a capire che genere di fotografia voglio fare io,non si finisce mai di imparare.. [can]

3rc013
    Partecipante

Ciao ances e benvenuta secondo me la macchina che hai ti può regalare grosse soddisfazioni, complimenti per gli studi musicali, il corno francese è uno strumento che mi affasciana anche se non lo ho mai suonato, il mio strumento di 15 anni fa era il flicorno soprano. Quando hai qualche scatto da farci vedere noi siamo quì. Buona luce Ercole

doctorcasper
    Partecipante

Benvenuta sul forum! [lo]

EnricoX
    Partecipante

Benvenuta sul forum anche da parte mia. Enrico

avalon
    Partecipante

anch’io mi associo ai benvenuto.

chiantese
    Partecipante

Beh, anche io ti do il benvenuto. Hai ragione, qui si impara molto (ovviamente non da me) e si, la 1000d, benchè sia la “piccola” di famiglia, mi sta dando tantissime soddisfazioni. Quando avrò imparato ad usarla decentemente cambierò macchina per recuperare l’unica cosa di cui lei mi fa sentire la mancanza…la lettura spot! (ed un pò di ergonomia, che con le mie manone grosse, non guasterebbe). Ti consiglio soprattutto di guardare le gallerie e le pagine del forum dove si dibatte sulle fotografie…e non ti spaventare se qua e la qualcuno si perde in sofismi tecnicistici…come molti insegnano: non è la macchina che fa le foto, ne l’obiettivo 🙂 benvenuta, quindi, e speriamo tu sia prolifica di ffoto, consigli, interventi. 🙂

Anonimo
    Ospite

Benvenuta!! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX