Home » Topic » Mi presento » ciao

ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1575687
    maoixxx
    Partecipante

    ciao mi presento sono un fotografo di compatte ho ordinato la mia prima reflex, la canon eos 550D con obiettivo base 18-55 iS non mi uccidete la mia scelta è caduta proprio su questo modello per via della possibilità di poter fare ottimi video anche in full HD. (!)

    #1575695
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Perchè dovremmo “ucciderti”?: la 550D è una ottima reflex semi-professionale che ti darà delle grosse soddisfazioni. Aspettiamo di vedere le tue foto appena il nuovo acquisto ti sarà consegnato; intanto ti invito a partecipare alle discussioni del forum. A presto. [bir]

    #1575698
    aleppiu
    Partecipante

    Benvenuto tra di noi e tranquillo che fino a prova contraria qui non si uccide nessuno!!! [all] Tra l’altro io sono un felicissimo possessore della “vecchia” 450D pertanto vedrai che ti divertirai un sacco con la tua 550D…. Ciao e buon divertimento!!! Ale

    #1575712
    migliorabile
    Partecipante

    Originariamente inviato da maoixxx: ciao mi presento sono un fotografo di compatte

    Che cosa e’ un “fotografo di compatte”? Forse intendenvi dire che hai usato delle fotocamere compatte per fotografare? Il prossimo passo e’ l’obiettivo 55-200 IS, e poi scoprire che il mondo delle Reflex e’ un pozzo senza fondo :).

    #1575720
    Enrico Nocito
    Partecipante

    benvenuto “fotografo di compatte”; pensavo fossi un esperto di foto still Life… Scherzo!!!!

    #1575735
    Anonimo
    Ospite