Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ciao a tutti

Ciao a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324147
    fabiettodj
    Partecipante

    Ennio questa notizia mi rende felice. Al prossimo raduno ci fumiamo una bella sigaretta insieme. [bir] [bir] [bir] Alla tua!!!!!

    #1324151
    enrix
    Partecipante

    bentornato, questa tua saggia decisione di essere qui, mi fa piacere per più aspetti… [scu] [lo]

    #1324153
    rpolonio
    Partecipante

    Ho visitato altri siti in questi pochi giorni, e mi sono accorto che questo è forse il migliore di tutti. Te lo volevo consigliare, ma vedo che ci sei arrivato da solo. Stona un po’ il “forse” maddai l’importante è che sei ancora tra noi. Bentornato. Renzo

    #1324158
    jurigab
    Partecipante

    Aleeee o oooooo Aleeee o oooo!! Ennio… Ennio… Ennio…. [ita]

    #1324159
    cmoster
    Partecipante

    Ennio non puoi capire quanto mi fa piacere questa splendida notizia!!!! Non avevo dubbi che sarebbe andata a finire così perchè l’amicizia passa sopra a tante cose…. Grande Ennio al prossimo raduno per penitenza, della paura che ci hai messo, ci fai fare un 1000 foto per ognuno con il 500!!!!!!!!! [ist] [ist] [ist] Matteo

    #1324164
    Franco
    Partecipante

    heheh, Bentornato Ennio, sai che li ho contati i giorni…… 4!!! hai resistito fin troppo, io avrei ceduto dopo 2 giorni….. 😉

    #1324173
    eosmac
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Ed eccomi di nuovo qui con Voi. La mia grande passione per la fotografia, unita alla profonda amicizia che mi lega a tantissimi Canoniani, hanno fatto scattare in me la molla del ripensamento. Ho visitato altri siti in questi pochi giorni, e mi sono accorto che questo è forse il migliore di tutti. Sono sicurissimo che i Moderatori e gli amministratori in un futuro molto prossimo, aggiusteranno le cose che non vanno nel migliore dei modi. Allora ragazzi, tornerò a rompervi le scatole, con i miei commenti, le mie foto, la mia voglia di organizzare il prossimo raduno … Volevo ringraziare pubblicamente TUTTI coloro che mi hanno convinto a rimanere, rispondendo alla mia lettera con un calore ed una amicizia che mi hanno letterlmente commosso, attribuendomi qualità che forse non merito. GRAZIE A TUTTI !!! Un grazie particolare a Giangius, EosMac, Fireblade, Gloster, ed a tutti coloro che mi hanno contattato privatamente. Ciao a tutti e .. alle prossime !!!

    L’importante è esserci e la tua presenza è più forte delle problematiche che prima o dopo una comunità deve saper affrontare senza cedimenti morali che darebbero inevitabilmente ossigeno a tutti quei comportamenti negativi da parte di chi non è degno di canoniani.it. Caro Ennio per te è un nuovo inizio e non mi meraviglierebbe leggere il tuo nome tra i moderatori…vero Giangius? 😉

    #1324174
    Cappe
    Partecipante

    [ist] Non posso che essere contento di questa tua decisione reynolds! Come mi sono unito ai saluti di “commiato” mi unisco a quelli più graditi di bentornato! [bir] A proposito il prossimo raduno naturalistico dei Canoniani è già stato pianificato? [spa] PS le nuove icone aggiunte mi piacciono un botto… [ado]

    #1324175
    nico1969
    Partecipante

    Bentornato Reynold, spero presto di rivedere i tuoi commenti e le tue foto! Con stima, Nicola

    #1324176
    delfino_oceano
    Partecipante

    che fortuna, non mi sono accorto di niente, grazie agli impegni di lavoro apprendo solo ora della tua decisione e mi rallegro del fatto che ci abbia ripensato. Credo che con l’impegno e la costanza di tutti noi questa comunità possa migliorare, già ora non è niente male ma è anche ovvio che con la mole di utenti iscritti un po’ di caos si venga a creare. Molte volte anche io ho avuto un piccolo sconforto, accendi il pc pensando di parlare semplicemente di fotografia ed ecco i soliti messaggi su questo o quell’obiettivo, oppure intere pagine di “meglio o peggio”…capisco che ad ogniuno di noi serva un consiglio sull’ottica da scegliere ma a volte mi sembra che sia solo e soltanto quello il fine. Comunque sia buone foto a tutti e proprio questa mattina me ne vado all’oasi della Lipu, però come volontario e senza macchina, beh sarà per la prossima volta. Ben tornato Rey. P.S: un appunto, non mi sentirei mai di criticare foto fatte da persone molto più avanti di me e sono sicuro che molti altri come me si sentirebbero in difficoltà a farlo, ma se a te fa piacere io due o tre critichine le avanzo la prossima volta, ho fama di essere un rompi ba..e!!! [mat] [mat] [mat]

    #1324177
    Brained
    Partecipante

    Solo due parole, Bentornato amico!! Con affetto Andrea

    #1324182
    longdream
    Partecipante

    Grazie di essere ancora con noi.

    #1324184
    doctorcasper
    Partecipante

    Mi sembrava di aver visto ricomparire il tuo nome tra gli utenti in linea sul sito… e posso solo essere contento di questa tua decisione! Quindi… bentornato!

    #1324186
    maxxxmat
    Partecipante

    Bentornato Ennio!!!!!!!!!!!!!!!! [ita]

    #1324598
    lorenzo
    Partecipante

    Bentornato. Sono felice che tu abbia deciso di continuare a dare il tuo prezioso contributo alla grande passione che ci unisce. [ita]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX