Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1806520
    Luca
    Partecipante

    Ciao a tutti, ai più esperti e a quelli alle prime armi (come me) su questo forum!

    Sono Luca, 24 anni da Savona. Da circa un anno mi sono avvicinato al magico mondo della fotografia con la mia Canon EOS 1100D che devo ammettere comincia a starmi un po’ strettina! Non tarderò dunque ad approfittare dei vostri consigli per un prossimo upgrade! Nel frattempo saluti a tutti! [can]

    Per presentarmi meglio vi allego una delle mie foto preferite scattate con la mia piccola Canon EOS 1100D! Sono bene accetti consigli e critiche!

    _MG_3483-1.jpg

    #1806548
    massimo Buccoliero
    Partecipante

    Benvenuto Luca e buona luce! [can]

    #1806564
    fotoit
    Partecipante

    Benvenuto sul forum! [wel]
    Per la foto non mi piace la trasformazione in B&W, troppo piatta non ci sono contrasti è tutto grigio spento.

    #1806570
    Luca
    Partecipante

    Accetto la critica. Dopo diversi tentativi mi pareva che un livello di contrasto basso fosse migliore per la semplicità e delicatezza della foto e soprattutto che l’attenzione fosse maggiormente attirata verso l’occhio. Ovviamente a mio gusto (o) Ma ripeterò qualche tentativo 😉 Grazie

    #1806629
    albo49
    Partecipante

    L’occhio parzialmente nascosto e buio, il taglio che penalizza la parte superiore ed esclude parte della mano, la non perfetta conversione (concordo con fotoit), sono difetti che limitano il potenziale dell’immagine. La tensione della posa (vedi rughe eccessive), stride con la tua idea di delicatezza.

    Ps. la prossima volta, per la foto, crea un nuovo post nella categoria più appropriata.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX