Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti da Brescia

Ciao a tutti da Brescia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Citri
    Partecipante

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e sono della provincia di Brescia, più precisamente di Rovato. Ho sempre avuto il pallino della fotografia (amatoriale si intende) e da quasi un anno sono un felice possessore di una 600D che mi sta dando non poche soddisfazioni e alla quale ho già comperato un serie di obiettivi ed accessori :s Acquistando uno di quest’ultimi, proprio ieri ho conosciuto l’utente ilbaro dal quale ho preso il battery-grip per la mia amata e che mi ha fatto conoscere questo forum. [ale] Che dire… spero pian piano di entrare a far parte del gruppo e ricevere aiuto per colmare molte mie lacune Grazie e ciao a tutti!!!

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi, a nome mio personale e di tutto lo Staff.

Luppolo
    Partecipante

Benvenuto, ti sei ripreso dal fortissimo shock che si prova conoscendo di persona Ilbaro??? Spero proprio di sì… 🙂 🙂 🙂 Hai fatto bene a prendere il battery grip, per me è fondamentale per migliorare l’ergonomia delle xxxD

Luca
    Partecipante

eccolo !!!!! benvenuto [wel] sono sicuro ti troverai bene in questo forum. Non preoccuparti per Lippolo…. non morde. P.S. è lui il colpevole della mia passione per gli Zeiss (o) buona luce. Luca

[wel] Benvenuto , spero ti troverai bene. Se hai domande di alcun genere ci sono dei topic aperti sul forum oppure ne puoi aprire uno te stesso. Sei in ottime mani. Ciao, Massi.

corsa46
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia! [can] Se vuoi imparare davvero cerca di osservare come opera Ilbaro e poi fai il contrario… 🙂 [mat] [lo] Scherzo ovviamente… 😉

Citri
    Partecipante

Grazie mille a tutti per il benvenuto (o) ed ovviamente a ilbaro che mi ha fatto conoscere questo forum [ado]

dMiki
    Partecipante

Ben arrivato tra noi. A Perugia, tutto sommato, vogliamo bene a il_Baro. Se vuoi farti conoscere e conoscerci vieni al raduno Umbro dei Canoniani il 21 e 22 settembre. [lo]

gianlu_69
    Partecipante

Un saluto da un tuo vicino di casa….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX