Home » Topic » Mi presento » ciao a tutti da cuneo

ciao a tutti da cuneo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    aereofontane
    Partecipante

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi chiamo Claudio e vivo in provincia di cuneo. Ho scelto questo nick, perchè quello solito degli altri forum non me l’accettava, quindi ho dovuto inventarmi qualcosa e, visto che ho partecipato alla ricerca di un aereo tedesco precipitato a Fontane, ecco il mio nick. Sono nuovo del forum ma non della fotografia, ad oggi sono ancora un nikonista, ma stò seriamente pensando a cambiare vita. Semplicemente per il prezzo degli obiettivi e la simpatia della nital… Spero che mi aiuterete nelle mie future scelte. A dimenticavo, esiste un aerea in cui vedere tutte le proprie discussioni?

fireblade
    Partecipante

Ciao e benvenuto fra noi. La simpatia di nital e dei forum ad essa facenti capo è ben nota, altri utenti e moderatori qui hanno seguito il tuo stesso cammino, quindi non ti preoccupare, ti aiuteremo sicuramente, com’è nostra consuetudine. 🙂 Per quanto riguarda la ricerca delle proprie discussioni ci sono due metodi: Il primo consiste nell’usare la funzione “cerca” spuntando la casella “i miei post”. Il secondo consiste nell’iscriversi ad una iscrizione rispondendo ad essa e selezionando la casella “notifica via email”, cosa che comporterà l’invio di una email per ogni risposta aggiunta al thread. Inoltre potrai scorrere tutte le tue iscrizioni sempre con la funzione cerca, selezionando nel campo di ricerca “le mie iscrizioni”. [lo]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [lo]

aereofontane
    Partecipante

mi sorge spontanea una domanda, nel forum non esiste un area mercatino?

fireblade
    Partecipante

C’era, ma fu chiuso a seguito di truffe reiterate. Attualmente quindi le compravendite sul nostro sito sono proibite.

aereofontane
    Partecipante

a ok, grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX