Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ciao a tutti, sono nuova

Ciao a tutti, sono nuova

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1268143
    Willow
    Partecipante

    Valentina da Milano 25 anni piacere!!!![lo] ….che dite…domani la compro la Eos 400??? :pr

    #1268144
    Pablo78
    Partecipante

    Ciao e Benvenuta [lo] si comprala e sbrigati a mandarci le tue foto 😉

    #1268148
    beppe83
    Partecipante

    io l’ho già comprata!!! e ho fatto no so quante foto da allora ed è incredibile!!!!mi sto divertendo un sacco!! quanto la paghi?? cioè on line si vende a 709€ http://www.granbazaar.it vedi un po’ tu!!!

    #1268149
    FabrizioPD
    Partecipante

    Ciao, io ho comperato la 400D due settimane fa……e mi sto comportando come nella pubblicita’: fotografo tutto!!!!!! vai a comperarla subito, e’ divertentissima -:)

    #1268153
    vcereghi
    Partecipante

    ciao valentina, benvenuta e buon prossimo acquisto! ciao!

    #1268161
    syncro_x
    Partecipante

    Benvenuta tra i canoniani…Certo che la devi comprare!! Aspettiamo i tuoi scatti. Ciaoooo [lo]

    #1268258
    Willow
    Partecipante

    Ciao ragazzi grazie per il benvenuto 🙂 sono un po’ depressa…oggi sono andata sia da Mediaword che da Euronics e ho trovato la 400 a 850€…. ma io sul sito di Euronics l’avevo vista a 799….€ 🙁 La vorrei prendere entro mercoledi perchè domenica ho delle foto importanti da fare e volevo usarla (ed avere qualche giorno di tempo per abituarmi) Non è che conoscete un posto dove la vendano a meno? Che però non sia online se no non arriva in tempo :lp

    #1268259
    reynolds
    Partecipante

    Foto Colombo a Milano, 732 euro, ma ci vorrà qualche giorno.

    #1268260
    Willow
    Partecipante

    Ti ringrazio 🙂 Sentite….consiglio spassionato…io sto leggendo un po’ il forum e noto che la 400d è spesso criticata… Sono un po’ perplessa…è la mia prima reflex e non vorrei fare un acquisto sbagliato… Inizialmente pensavo a Nikon, poi mi hanno detto Olympus -per gli obbiettivi Zeiss- (posso dirlo?) cmq poi a gran voce mi è stata consigliata Canon. Sono davvero confusa………….

    #1268261
    reynolds
    Partecipante

    Io non ho la 400D, ma ho visto foto su questo sito con una qualità incredibile, direi quasi a livello professionale. Vai tranquilla, si dice che sottoesponga leggemente ( non tutti gli esemplari!!), ma il problema si può facilmente risolvere. Nella sua categoria, è la migliore, Nikon comprese.

    #1268262
    Willow
    Partecipante

    sai qual’è il fatto? sono sicura che a me capiterà l’esemplare che sottoespone di più in assolutissimo 😀 non so spero di far bene….tra tutto saranno 900€ (macchina-borsa-memory-filtro) meglio non pensarci :nt Comunque grazie 😉

    #1268276
    doc06
    Partecipante

    Originariamente inviato da Willow: Ciao ragazzi grazie per il benvenuto 🙂 sono un po’ depressa…oggi sono andata sia da Mediaword che da Euronics e ho trovato la 400 a 850€…. ma io sul sito di Euronics l’avevo vista a 799….€ 🙁 La vorrei prendere entro mercoledi perchè domenica ho delle foto importanti da fare e volevo usarla (ed avere qualche giorno di tempo per abituarmi) Non è che conoscete un posto dove la vendano a meno? Che però non sia online se no non arriva in tempo :lp

    Ciao Willow! Io ho una 400D di cui sono più che soddisfatto. Certo, è vero. Qualche modello sottoespone. Ma può succedere… C’è una diatriba in atto, ma è solo perché qualcuno non vuol credere che ogni tanto qualche modello non ben tarato c’è. Come per qualunque modello. Poi ognuno ci mette i propri errori 😉 E’ normale quando si cerca di imparare ad usare una reflex. Non è come una compatta. E’ meglio 😉 Per il costo, non posso aiutarti. Io l’ho comprata a 720 euro (con il palsticotto in kit). Ma a Viterbo…

    #1268292
    mauromo69
    Partecipante

    Benvenuta Willow 🙂 Se non l’hai già comprata da Fotocolombo (devo correggere Reynolds ma è a Merate LC e non a Milano 😉 ) puoi ordinarla via web e ritirarla a mano in negozio. Io l’ho presa per un mio amico su ebay, ordinata il mercoledì pagata il giovedì e arrivata il venerdì pomeriggio, se ti interessa mandami un messaggio privato che ti dico tutto 🙂 Sulla 400D ti posso dire che è un gioiellino le mie foto (al di la che piacciano o meno) parlano da sole 😉 se vuoi dargli un occhiata sono tutte fatte con la 400D Aspettiamo le tue foto Forza “scattare” 😉 🙂 [lo]

    #1268331
    alexcrive
    Partecipante

    ciao Valentine e benvenuta se la 400 costa troppo x le tue tasche punta su una 350d che si trova a 500 euro ed ha le stesse caratteristiche e qualità della 400d! Ciao Ale

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX