Home » Topic » Mi presento » Ciao! :D

Ciao! :D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1807909
    Emmy
    Partecipante

    Buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Emmy, ho 22 anni, e sono canoniana ( ? ) da due anni oramai, quando ho acquistato la mia prima reflex, una Canon EOS 550D. Fin da piccola sono sempre rimasta affascinata dalla fotografia e potrei perdere ore ed ore nei musei dove vengono esposte fotografie d’autore (una bellissima mostra a cui avevo partecipato era l’anno scorso ad Essen, in Germania, con fotografie che ritraevano momenti di vita rubati in alcuni paesetti del Nord America).
    Dopo due anni che fotografavo per il gusto di, mettendo in pratica giusto quelle poche cose che conosco, ho deciso di interessarmi in maniera più seria alla fotografia e alle varie tecniche, ed è per questo che ho deciso di iscrivermi su questo forum…non si smette mai di imparare, no? 🙂
    Tra le mie altre passioni ci sono le lingue (ne parlo quattro e studio lingue e traduzione all’università, sono in procinto di laurearmi, speriamo), la musica (canto e suono la chitarra e il pianoforte), il cinema e le serie televisive. Amo inoltre leggere, cucinare e viaggiare. Il mio ultimo viaggio è stato in Israele e Palestina…terre che in questi giorni stanno passando un periodo ancora più terribile del solito, che tristezza 🙁

    Ad ogni modo spero di essere la benvenuta qui, un abbraccio a tutti! [amo]

    #1807912
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuta, poliglotta! 😉 [lo]
    In bocca al lupo per la Laurea.

    #1807914
    valeriobry
    Partecipante

    Bel curriculum Emmy! Benvenuta tra di noi: aspettiamo le tue prime foto.

    #1807917
    albo49
    Partecipante

    Benvenuta Emmy, vedo che hai tanti anzi tantissimi interessi e fra questi la fotografia amatoriale. Non sarà facile fare bene tutto, ma da come ti poni mi sembra non ti manchi nè la grinta nè la voglia di imparare e questo fa ben sperare.
    Attendiamo le tue foto e i tuoi commenti ed anche qualche buona ricetta 😀

    #1807921
    fotograficamente
    Partecipante

    Ciao emmy,io condivido comete te la passione per la fotografia,sopratutto di viaggio.
    Ai fornelli me la cavo bene,parlo solo lo spagnolo e storpio benissimo un po’ d’inglese.
    Spero tu abbia foto dei tuoi viaggi da postare,non mi stanco mai di guardarle.
    Superbenvenuta su… [can]

    #1807922
    Emmy
    Partecipante

    Che gentili che siete, grazie a tutti!
    Appena capisco bene come funziona il forum con la sua suddivisione in sezioni, vi mostrerò senz’altro alcuni miei scatti! Solitamente li carico tra Flickr e la mia pagina su Facebook, ma presumo che questo potrebbe risultare come spam, dico bene? Quindi no worries, qui metterò senz’altro qualcosina 🙂

    #1807929
    marco
    Partecipante

    [ist] [app] wintergirl, [can] ,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX