Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ciao, mi presento

Ciao, mi presento

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397651
    MGchan
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi chiamo Max seguo il forum da parecchio ma solo ultimamente dopo l’acquisto della 400d mi sono iscritto. Dopo tanto tempo con la S3 finalmete ho fatto il grande passo e sono passato alla reflex. Tempo permettendo vedrò di postare qualche foto. Un salutone a tutti

    #1397657
    germanol
    Partecipante

    ciao Max benvenuto tra noi. Ora sotto con gli scatti!!!! [can]

    #1397769
    mikko77
    Partecipante

    benvenuto e buone foto

    #1397961
    MGchan
    Partecipante

    grazie a tutti. Ho gia provveduto a collaudare la macchina la scorsa domenica in occasione di una regata velica 🙂 ho riempito la scheda da 4 giga in una mattinata (o) devo dire che il 18-200 è veramente un buon obiettivo, le foto sono molto nitide e lo stabilizzatore fa miracoli, purtroppo mi manca la tecnica 🙁 e scattare tutto in M per fare pratica non è facile 🙂

    #1397963
    reynolds
    Partecipante

    Per questo tipo di foto non è consigliata l’esposizione manuale, è migliore quella a priorità dei diaframmi (Av) o quella a priorità dei tempi (Tv). La manuale è indicata per paesaggi, still life, e comunque tutto ciò che è stabilmente fermo (o quasi). P.S.: Benbenuto tra noi !! [can]

    #1397985
    MGchan
    Partecipante

    eh si 🙂 effettivamente scattare in M con soggetti in movimento non è facile, me ne sono reso conto quando ho perso più di qualche volta l’attimo. :im grazie per il benvenuto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX