Home » Topic » Mi presento » Ciaooooo

Ciaooooo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    cics81
    Partecipante

Ciao a tutti! da un paio di mesi ho acquistato la mia prima reflex e devo dire che, grazie a voi, è stato davvero facile fare i primi passi… Già che ci sono volevo chiedervi un consiglio…in questi giorni il paesaggio è bellissimo viste le abbondanti nevicate e mi piacerebbe provare ad immortalarlo ma ho paura che con le basse temperature e, magari, qualche fiocco di neve di troppo la macchina o l’obiettivo si possano rovinare. Avete qualche suggerimento da darmi?? Ciao e grazie ancora per tutto quello che fate!! [gra]

cics81
    Partecipante

ooops…ero talmente emozionato che mi sono dimenticato di dirvi che mi chiamo Matteo e scrivo da Ostra Vetere (un paesino delle Marche)… [ver]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Matteo e benvenuto nel forum dei canoniani! Non preoccuparti per la tua Reflex, a meno che non ti trovi sotto una bufera di neve usala tranquillamente! 😉

cics81
    Partecipante

Ottimo!! (o) Mi sa che nel fine settimana mi farò un bel giretto per fare qualche scatto sperando di tirarne fuori almeno uno o due decenti 😉

matteocarrar
    Partecipante

Benvenuto Cics81…aspettiamo le tue foto “innevate”!

cics81
    Partecipante

caspita…è proprio vero che tutto il mondo è paese! [bir] però devo farti una precisazione: Ostra ed Ostra Vetere sono due paesini differenti distanti una decina di km tra loro (evviva la fantasia!!) Resta il fatto che se passi da queste parti una birra insieme si può sempre fare…magari a Senigallia così non ci sbagliamo 😉

cics81
    Partecipante

Scusa :im non puoi capire in quanti le confondono credendo che siano lo stesso paese… vorrà dire che il primo calice di vino è offerto dalla casa 😉

valeriobry
    Partecipante

Quanto alla neve, magari il vecchio rimedio del sacchetto di plastica trasparente con sola apertura sulla lente funziona ancora e a costo zero…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX