Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ciedo AIUTOOOOOO…………….

ciedo AIUTOOOOOO…………….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    black
    Partecipante

Ciao a tutti, nn sono proprio nuovo ho postato in passato per problemi con la mia 350D….siccome domani mi vado a prendere il canon EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM che considerate le mie necessità mi sembra l’obbiettivo a me più idoneo…..ora chiedo gentilmente a chi ne sa più di me oppure a chi già lo conosce……faccio bene?? no perche sono ancora in tempo per cambiare…… ho avuto una esperienza negativa con il tamron af aspherical xr 18-200mm (che venderò)nn perfettamente compatibile con la prima citata fotocamera. Grazie anticipatamente per le risposte a presto PAOLO

jack64bit
    Partecipante

Ciao Black! Io ho posseduto per circa un anno l’obiettivo in questione. L’ho cambiato solo per ottiche serie L. A mio avviso è un ottimo obiettivo sia come qualità che come velocità. Forse troppo “leggerino” come costruzione in relazione al prezzo che costa da nuovo (troppa plastica e tolleranze non proprio perfette) E’ comunque una ottima lente molto versatile. Forse un po’ troppo scura per i miei gusti ma penso che ti ci troverai bene. Ciao Jack [lo]

vcereghi
    Partecipante

concordo quanto detto…vedrai che rispetto al Tamron ti troverai meglio!!

black
    Partecipante

caspita…come “leggerino” nn mi dire che le lenti sono in plasticha, me lo laranno pagare 555 euro ma………. nn so ancora se ne vale la pena

black
    Partecipante

il canon EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM ce l’ho e l’ho provato…. altro che 18-55 (come il giorno e la notte) ho preso anche il paraluce esteticamente nn è un granchè mi sembra eccessivamente grandicello come paraluce comunque per ora sonno soddisfattto per questa ottica anche se ancora devo fare delle ulteriori prove

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX