Home » Topic » Natura » Cincia Allegra

Cincia Allegra

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313874
    spang
    Partecipante

    foto della mattinata, il sole dormiva ancora e la poca luce è stata persa a favore di un diaframma accettabile, ogni commento suggerimento e critica costruttiva sono ben accetti ciao!!! [IMG]public/users/spang/images/Cincia-Allegra2.jpg[/IMG]

    #1313880
    reynolds
    Partecipante

    Complimentissimi, scatto veramente bello, il flash ha fatto la sua parte. Ma possibile che nelle foto più belle del sito non ci siano mai gli EXIF, solo per capire meglio come siano state fatte ?? P.S.: Allego la mia versione, spero che tu non ti offenda. Complimenti ancora e benvenuto in questo sito. [IMG]public/imgsforum/2007/Cincia-Allegra2.jpg[/IMG]

    #1313882
    Vader
    Partecipante

    un’ottima cattura viste le condizioni di luce (o)

    #1313927
    spang
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Complimentissimi, scatto veramente bello, il flash ha fatto la sua parte. P.S.: Allego la mia versione, spero che tu non ti offenda. Complimenti ancora e benvenuto in questo sito.

    Grazie Raynolds per i complimenti e per il ben venuto la mia foto forse ha ancora addosso il freddo di questa mattina meglio la tua un pelo più calda!!! per quanto riguarda lo scatto è stato effettuato con una MarkIII con 300f2,8+1,4XII con l’aiuto di un 580EX comandato dall’ST-E2. Exif: 1300s f5,6 500ISO nonostante il limite accettabile ad alti Iso per la MarkIII sia più in su, io sono un amante della pulizia del file per cui cerco sempre di trovare un compromesso al limite che mi permetta di ottenere buoni risultati. ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX