Home » Topic » Natura » cinciallegra

cinciallegra

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    maggie
    Partecipante

oggi vi propongo una cinciallegra

reynolds
    Partecipante

Un’altro scatto-capolavoro Maggie, tutti i parametri ai massimi livelli, di meglio non avresti potuto fare. Eccezionale anche il posatoio, complimenti per il tuo notevole impegno nella ricerca della perfezione.

maggie
    Partecipante

questa non era facile reynolds dovevo gestire una luce durissima e poi rispetto alla cinciarella la cinciallegra ha la testa nera, che comporta una difficolta ulteriore nel avere il dettaglio suffiente . ciao carlo e grazie (o)

lucaluca
    Partecipante

complimenti sinceri,ne stai postando una più bella dell’altra,il 300 è proprio una lama

maxxxmat
    Partecipante

Bellissima anche questa! [com]

latinorosario
    Partecipante

Semplicemente ottima. [app]

maggie
    Partecipante

cosa dire vi rinrazio molto x i complimenti è un piacere sentirsi dire che una foto e piaciuta molto ,mi sprona x fare sempre meglio , visto che vi abituo bene ogni volta è sempre più difficile ripetere uno scatto migliore [bir] ciao carlo [gra] [gra] [gra]

symbole
    Partecipante

ciao Carlo ci vediamo anche quì (sono stefano 400mm f5.6) vedo che il 300 và alla grande complimenti per le foto ciao [lo]

gloster1974
    Partecipante

Questa e’ una delle cinciallegra riprese dal lato B piu’ belle mai viste , complimenti 😉

maggie
    Partecipante

grazie stefano e gloster1974 è fantastico il 300 2.8 ma ho deciso di fare una pazzia lo cambierò con il 500 f/4 spero di non dovermene pentire ,fino ad ora mi ha regalato foto splendide ciao carlo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX