- Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da
saggio.
-
AutorePost
-
Dicembre 28, 2007 alle 11:07 pm #1313630
saggio
PartecipanteCiao a tutti vi sembrerà strano ma questa è in assoluto la mia prima cinciarella….spero sia la prima di una lunga sfilza!!!! Grazie Symbole per il lavoro che Stiamo portando avanti insieme….. Grazie Stefano B per i consigli!! [IMG]public/imgsforum/2007/cincia.jpg[/IMG]
Dicembre 28, 2007 alle 11:37 pm #1313634maxxxmat
PartecipanteBella Saggio…. Come tutte le altre foto!!!!!
Dicembre 29, 2007 alle 12:42 am #1313655cmoster
PartecipanteMichele stupenda!!! Semplicemente Stupenda!! Matteo
Dicembre 29, 2007 alle 12:45 am #1313658Stefano_Baglioni
PartecipanteMichele mi meraviglio di te e della tua saggezza…non sai che quella è una cinciallegra????? bella foto complimenti Dimenticavo per le cinceallegre ti conviene utilizzare la misurazione spot su tono medio e sottesporre almeno 2/3 se no addio guance e importantissimo esposizione manuale. Tranquillo lo sai se hai bisogno sai dove trovarmi. P.S usa il flash stacca di più dallo sfondo ( almeno per me ). Ciao Stefano
Dicembre 29, 2007 alle 12:54 am #1313663Vader
Partecipantemolto bella (o) sapete sembra anche a me una cinciallegra (?)
Dicembre 29, 2007 alle 1:12 am #1313670symbole
Partecipantegrande Miki ha fatto una bella apparizione la cincia il raggio di sole che la illumina è splendida è rimasta lì due secondi e zac la zampata felina di Michele ha colpito,il bello è che sò che la migliorerai alla grande ciao
Dicembre 29, 2007 alle 3:36 am #1313695saggio
PartecipanteOriginariamente inviato da Stefano_Baglioni: Michele mi meraviglio di te e della tua saggezza…non sai che quella è una cinciallegra????? bella foto complimenti Dimenticavo per le cinceallegre ti conviene utilizzare la misurazione spot su tono medio e sottesporre almeno 2/3 se no addio guance e importantissimo esposizione manuale. Tranquillo lo sai se hai bisogno sai dove trovarmi. P.S usa il flash stacca di più dallo sfondo ( almeno per me ). Ciao Stefano
HAI ragione!! Per il flash si pensavo di usarlo ma finchè c’ è luce naturale uso quella…… comq grazie dei tuoi preziosi consigli!
Dicembre 29, 2007 alle 3:53 am #1313701Franco
Partecipantemolto buona la luce e la gestione del campo di MF. Solitamente il soggetto centrale non mi crea molto disturbo, ma in questa foto, dall’impressione che ricevo, avrei preferito piu’ aria a destra, il soggetto in quella posizione e sul quel posatoio “chiude” la prospettiva ciao [lo] [lo] (o)
Dicembre 29, 2007 alle 5:13 am #1313714lesser_kestrel
PartecipanteBellissima come sempre Saggio! La composizione così centrale, però, non mi entusiasma al massimo…visto che la cinciallegra (ahi ahi ahi ;)) guarda verso dx avrei lasciato più spazio da quella parte e meno a sx del soggetto…ma sono sottigliezze! Saluti, LK
Dicembre 29, 2007 alle 2:10 pm #1313733Stefano_Baglioni
PartecipanteFra65 il richiedere la tua inquadratura, ( anche se io non la vedo poi troppo centrale )è una cosa molto difficile soprattutto con le cince sono dei missili, alcune volte non ti danno il tempo neanche di avvicinare l’occhio all’oculare Bravo Michele!
Dicembre 29, 2007 alle 9:46 pm #1313828saggio
PartecipanteAlla fine la compo è una questione di gusti e rispetto i vostri….Ho avuto il tempo di uno scatto e l’ ho composta sui terzi…..grazie a tutti.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.