Home » Topic » Natura » Cinghiale nero ambientato

Cinghiale nero ambientato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fotoit
    Partecipante

Trovato per caso all’Orecchiella una mattina sotto la pioggia, stava portando a spasso i suoi piccoli che purtroppo con l’erba alta praticamente non si vedono, nonostante la pioggia non ho desistito a cercare di immortalarli, anche se ovviamente da lontano, perchè non credo che si ripresenti presto un’occasione di rivederli, è quasi impossibile vederli.
    Ho usato la 5D III per la prima accoppiata al 70/200 f4 IS iso 1600, per la seconda ho aggiunto il moltiplicatore 1,4x ed iso 1000.
    Digicam123248.jpg

Digicam123307.jpg

Luppolo
    Partecipante

a parte la particolarità di incontrare il simpatico animale, anche qui l’aspetto fotografico è drasticamente carente…

sacha
    Partecipante

Lippolo ha ragione, gli scatti non vanno molto più in là del ricordo di un bell’ incontro… ma rimane comunque il piacere di averlo immortalato. Tra l’ altro in questo caso l’ essere bene a tiro di un 200mm comporterebbe qualche rischio: con i cuccioli al seguito mamma cinghiale tende ad essere permalosetta [bar]

fotoit
    Partecipante

Forse così va un po’ meglio, ma io non amo molto i crop spinti, le prime due sono senza crop.

Digicam123248a.jpg

Digicam123307a.jpg

Ad ogni modo grazie a tutti del passaggio.

x sacha:
    è vero avvicinarsi più di tanto non è certo consigliabile, lo è poco anche con un fucile in mano anzichè una fotocamera, inoltre ti fiutano anche se non ti vedono e specie nel periodo dello svezzamento son ancora più all’erta. Sia chiaro io faccio solo caccia fotografica!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX