Home » Topic » Generica » città

città

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394108
    exdido
    Partecipante

    primo tentativo di descrizione di una città con poche foto e senza ” effetto cartolina” , che ne dite?

    #1394244
    pippipi
    Partecipante

    Quella che preferisco è la foto alle campbell’s Soupe. Andy Warhol ha fatto scuola 🙂

    #1394256
    robystella
    Partecipante

    3 4 e 5 molto belle, le altre meno forse. la prima e la seconda più che meno belle non le ho capite. comunque mi piace anche l’idea di base di per sè, bravo bravo

    #1394275
    exdido
    Partecipante

    la prima era semplicemente una vista che mo piaceva , la seconda e’ una vista tipica degli aereoporti americani , con tutte le compagnie in fila fuori dal terminal [scu]. in questi giorni posto alcuni scatti che mi piacciono di piu’ ma al momento non ho in ufficio [oop]

    #1394282
    robystella
    Partecipante

    aspetto fiducioso

    #1394284
    gloster1974
    Partecipante

    Tra tutte quelle postate la quinta e’ quella che preferisco , bellissima angolazione di ripresa (o)

    #1394459
    exdido
    Partecipante

    continua la serie…..

    #1394460
    exdido
    Partecipante

    e poi a casa a piedi ):(

    #1394463
    exdido
    Partecipante

    si torna a casa…..

    #1394481
    benji87
    Partecipante

    direi che sono quasi tutti scatti molto interessanti e mai banali..ottimi per descrivere una città cercando di risaltarne le sue abitudini…complimenti davvero (o)

    #1394931
    exdido
    Partecipante

    grazie , vedo che il mio esperimento è piaciuto , a casa non le ha capite nessuno [oop] in effetti vanno un po’ contestualzzate , e poi credo che possano essere espressive solo per l’autore , diventa dificile dare un significato a qualcosa che non si e’ vissuto [pen]

    #1394938
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti per le foto.. in alcune hai avuto un occhio molto attento per i particolari e dettagli! Bravo! [lo]

    #1394943
    lidiapoe
    Partecipante

    Devo dire che sono tutti o quasi scatti molto interessanti e bella la scelta di b/n e colore. Non te la prendere se a casa non hanno entusiasmato, ” nemo profeta in patria ” 😀 [scu] [com]

    #1395012
    exdido
    Partecipante

    grazie , e’ un ottimo incoraggiamento , calcolando che scatto da veramente poco

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX