Home » Topic » Iniziative » classificazione delle foto

classificazione delle foto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    picar68
    Partecipante

l’album dei canoniani è organizzato molto bene… la classificazione è varia e, in un certo senso, soddisfa tutte le esigenze di pubblicazione… al fine di migliorare questo, però, vorrei chiedere, come in effetti faccio, a Giangius, di considerare l’apertura di due nuove sezioni specifiche la “street photography” ed il “reportage” e, naturalmente, anche a voi tutti: cosa ne pensate?

longdream
    Partecipante

Una sezione per la street photography mi ispira poco (ma è ovvio che è una opinione personale) mentre quella per i reportage mi piace molto di più e la trovo un’ottima idea. Se altri canoniani appoggiano la proposta di picar credo non ci siano problemi ad aprire le nuove sezioni. 😉

frabruni
    Partecipante

Amo la street photography ma forse prima di pensare ad una sezione così specializzata, sarebbe opportuno implementare quella relativa ai reportage e ne suggerisco anche alcune fondamentali e stranamente non presenti sui canoniani come: Paesaggi, wildlife, nudo artistico. In ogni caso va bene così, e ringraziamo di quel che ci viene messo a disposizione… Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX