Home » Topic » Natura » Come Cane e Gatto!!!

Come Cane e Gatto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1510936
    rumblebeat
    Partecipante

    Niente a che vedere con gli scatti stupendi di specie rare colte nel loro habitat che vedo qui. Ma l’insolita posa mi ha colpito: io non avevo mai visto una situazione del genere! La strana coppia riposava accanto a una trafficata piazza di Istanbul. Accanto a me, da un furgoncino, anche un autista turco scattava divertito col suo cellulare. [IMG]public/imgsforum/2009/9/DSCF2381bis.JPG[/IMG]

    #1511000
    Anonimo
    Ospite

    La foto sembrebbe bella, ma è un po’ piccola. Ti converebbe ripostarla sempre qua (volendo anche modificando il primo messaggio). Sarebbe meglio metterla di dimensioni 900(lato più lungo)x600 per poter vederla (e valutarla) meglio. Bello l’attimo colto.

    #1511021
    rumblebeat
    Partecipante

    grazie. lo so, è piccola, ma ho avuto difficoltà a postarla. ci riprovo e ne riparliamo!

    #1511022
    Anonimo
    Ospite

    Ricordati che il file non deve superare 340 Kb, altrimenti non te la carica. Forse è per quello che non te la caricava prima.

    #1511034
    rumblebeat
    Partecipante

    Allora ritento, come suggeritomi da McBrandom. Tenete conto che trattasi di istantanea presa con compatta automatica, una Fuji vecchiotta da 4 megapixel e ottica così così. [IMG]public/imgsforum/2009/9/DSCF23811.JPG[/IMG]

    #1511038
    yumi82
    Partecipante

    davvero simpatici!!!! 🙂

    #1511043
    rumblebeat
    Partecipante

    vero Yumi! Un esempio per noi umani di convivenza possibile al di là delle differenze… 😉

    #1511872
    Anonimo
    Ospite

    Ti do conferma, la foto mi piace. [com] Però secondo me ci sarebbe da modificare un po’ i livelli (vedo qualche bianco bruciato) ed aumentare un po’ la nitidezza.

    #1511884
    nixray
    Partecipante

    Bella. Peccato che il cane non sembra perfettamente a fuoco. [com]

    #1511885
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da nixray: Bella. Peccato che il cane non sembra perfettamente a fuoco. [com]

    Già, inotre la pdf a 3.2 non ha aiutato molto.

    #1512065
    rumblebeat
    Partecipante

    sono contento che la situazione che ho colto vi piaccia. di postproduzione non mi intendo affatto, ho dato solo qualche ritocco con microsoft office picture manager, forse sbagliando. per la profondità di campo e tutto il resto ripeto: è una fuji del 2004 automatica, nel senso che fa quello che le pare. ora mi sto attrezzando per fare qualcosa di meglio. grazie dei commenti!

    #1512718
    Anonimo
    Ospite

    Non conosco il modello di macchina fotografica, ma leggendo gli exif avevo immaginato fosse totalmente automatica. Peccato che la macchina fotografica abbia deciso quell’apertura. Pazienza. [scu] Cmq rimane bella ugualmente. [com]

    #1513047
    xilvia
    Partecipante

    il soggetto è davvero forte: mi suscita stupore e mi fa pure sorridere! un saluto [lo]

    #1513049
    Antony999
    Partecipante

    Il soggetto è significativo. Mi sarebbe piaciuto vedere anche il musetto del gatto. In ogni caso, complimenti.

    #1513305
    rumblebeat
    Partecipante

    grazie a tutti, mi fa molto piacere che la situazione insolta abbia colpito anche voi. per Antony99: ne ho scattato diverse cercando di spostarmi per trovare l’inquadratura migliore, ma quel puzzone del gatto sembrava farlo apposta a girarsi sempre dall’altra parte…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX