Home » Topic » Comunica con lo staff » commento foto non possibile

commento foto non possibile

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    monticelli
    Partecipante

Buongiorno, e’ la seconda volta che provo a commentare una foto, ma dopo avere premuto il tasto conferma il commento scompare e non viene pubblicato. Erano commenti senza voto, ma mi sembra di capire che non sia questo il problema. Sono iscritto da piu’ di 7gg. Sicuramente sto sbagliando qualcosa, potete aiutarmi per favore? Grazie anticipatamente monticelli

valeriobry
    Partecipante

A me succede quando devo rispondere ad un commento a una mia foto. In questo caso devo sempre andare su “Mio Album”, cliccare sulla foto e riscrivere la risposta. Solo in questo caso me la accetta. Il tuo caso mi sembra differente, ma assai simile.

monticelli
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: A me succede quando devo rispondere ad un commento a una mia foto. In questo caso devo sempre andare su “Mio Album”, cliccare sulla foto e riscrivere la risposta. Solo in questo caso me la accetta. Il tuo caso mi sembra differente, ma assai simile.

Grazie Valerio [lo]

barbara_74
    Partecipante

Ciao Monticelli, hai ancora il problema? Perchè da verifiche effettuate non risultano anomalie sul tuo profilo. Grazie e ciao. Barbara

rossomoto
    Partecipante

Potrebbe essere un problema di rispondere ad un post dal dominio “canoniani.it”?

rossomoto
    Partecipante

sembra di no. EDIT: Cancellate pure questo ed il mio post precedente: erano solo prove.

monticelli
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Ciao Monticelli, hai ancora il problema? Perchè da verifiche effettuate non risultano anomalie sul tuo profilo. Grazie e ciao. Barbara

Ciao Barbara, grazie mille della risposta. In effetti ho risolto selezionando la voce “Vota!”, cosa che prima non facevo (non avevo capito che era obbligatorio). Ora funziona tutto e sono riuscito ad aggiungere il commento alla foto che, neanche a farlo apposta, e’ proprio di Rossomoto. Ciao e grazie, monticelli

barbara_74
    Partecipante

In effetti è strano che tu debba selezionare la voce vota, potrebbe essere un problema del browser, se hai la possibilità di tentare con un altro brower potresti provare?

monticelli
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: In effetti è strano che tu debba selezionare la voce vota, potrebbe essere un problema del browser, se hai la possibilità di tentare con un altro brower potresti provare?

OK, provero’. Grazie mille! [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX