Home » Topic » Generica » Como di Notte

Como di Notte

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    vitolongo
    Partecipante

Ciao,gradirei qualche parere, mi sembrano un pò scure. [IMG]public/imgsforum/2009/10/Como_1_MG_2051.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Como_3_MG_2058.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Como_5_MG_2038.jpg[/IMG] Grazie

KekkoY
    Partecipante

Forse un pochino scure, ma non eccessivamente. Scattanto in Av la macchina ha calcolato il tempo in funzione del settaggio dell’esposimetro (valutativa, parziale, media pesata al centro, spot) e di dove hai calcolato l’esposizione: magari è stata leggermente ingannata da qualche fonte luminosa scegliendo un tempo non troppo lungo. Per contro le luci non sono bruciate, come spesso avviene in questo tipo di foto. [lo]

reynolds
    Partecipante

Io le vedo correttamente esposte, e soprattutto noto un bilanciamento del bianco quasi perfetto, difficilissimo da ottenere in foto notturne. Le tre foto sono tecnicasmente validissime, sulla seconda foto, a mio avviso la miglior, avrei escluso l’albero e la fontana, impiegando un’ottica considerevolmente più lunga dei 22 millimetri impiegati. Una panoramica con i bellissimi riflessi colorati, sartebbe una foto bellissima, io proverei….

MoSfEt
    Partecipante

Io, per una foto come la prima, sarei disposto a dare tanto!!!! Chapeau! (o) [ado] [chi] Buona giornata. [lo] P.S. : L’alone attorno alla luna è un artefatto della compressione?

vitolongo
    Partecipante

Grazie a tutti per commenti. P.S.Per MoSfEt : L’alone attorno alla luna è presente anche sul RAW, credo sia dovuto al tempo di esposizione piutosto lungo. ciao Vittorio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX