Compact Flash

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1804014
    User ID 552565814
    Partecipante

    Secondo il vs parere, da una compact flash che la 7D non riconosce più, si possono recuperare le foto?; seconda domanda ao possessori della 7D che scheda mi consigliate?. Grazie

    #1804017
    Andrea Einaudi
    Partecipante

    Ciao valencio, ho avuto anche io lo stesso problema. ho provato di tutto, sia su windows che su mac ma nulla, non sono mai riuscito a recuperarle, era per giunta nuova e l’ho rimandata indietro al negoziante. Può essere che qualcuno ti sia più di aiuto, ma io non c’è l’ho fatta!

    #1804022
    valeriobry
    Partecipante

    Domanda stupida, ma hai provato con un lettore di schede?

    #1804056
    User ID 552565814
    Partecipante

    Proprio dal lettore di schede scaricavo le foto, e mi sono accorto che ha un piedino storto o rotto , manca o è completamente schiacciato, non vorrei che mi avesse mandato la scheda in corto. Grazie

    #1804092
    Andrea Einaudi
    Partecipante

    A me probabilmente l’errore sulla scheda l’ha causato il mac, in quanto pensavo avesse disattivato la scheda e la rimozione fosse possibile, invece non lo era. Ma la scheda almeno riesci a vederla??? Pur perdendo le foto sarebbe possibile formattarla???

    #1804373
    Carlo
    Partecipante

    Se il computer vede la scheda, ma non legge nulla (o vede la scheda ma da errore), ti consiglio di provare con un software di recupero dati. Spesso funzionano.
    Se invece inserendo la scheda nel lettore questa non viene proprio vista allora il recupero delle foto è più difficile (ma non impossibile).
    Un tentativo lo farei.

    ciao
    Carlo

    #1804874
    Andrea Einaudi
    Partecipante

    Si io avevo provato con un software di recupero dati, ma non ci ero riuscito, le mie foto non erano importanti e quindi ho lasciato perdere, prova per esempio recuva, è ottimo!!!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX