Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » compatibilità x 10d

compatibilità x 10d

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245037
    Tortuga
    Partecipante

    ciao a tutti vi chiedo dove posso trovare qualche tabella sulle ottiche compatibili sulla 10D grazie :lp

    #1245041
    giangius
    Amministratore del forum

    No! Non puoi montare ottiche EF-S, attenzione, non è compatibile! Le ottiche EF-S sono supportate dalla eos 300d (in ordine di uscita), la 10D è precedente e non le supporta Tutte le altre Canon, Sigma, Tamron ecc…possono essere utilizzate

    #1245043
    Tortuga
    Partecipante

    grazie ragazzi x la solerte risposta ma andando sul sito della sigma come fai a riconoscere le ottiche compatibili se non hanno la sigla ef o ef-s? :Hp

    #1245046
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tortuga: grazie ragazzi x la solerte risposta ma andando sul sito della sigma come fai a riconoscere le ottiche compatibili se non hanno la sigla ef o ef-s? :Hp

    Guarda questo sito per la compatibilità. http://www.photozone.de/8Reviews/index.html

    #1245047
    Tortuga
    Partecipante

    praticamente sono solo 4 lenti canon che non si possono montare giusto. intanto grazie anche a te rpolonio ;hm

    #1245050
    massi1978
    Partecipante

    no giangius credo che tu ti sbagli! le ottiche ef-s non hanno problemi con la 10d che io sappia.

    #1245051
    giangius
    Amministratore del forum

    ti garantisco che non è compatibile con gli EF-S, lo so x certo ed ho anche avuto la 10D 😉

    #1245052
    giangius
    Amministratore del forum

    Tortuga, sulla 10D monti TUTTE le lenti che trovi, di qualsiasi marca, TRANNE i Canon EF-S 😉

    #1245053
    massi1978
    Partecipante

    si e vero cio’ che dice giangius! ho controllato su dpreview e confermo la compatibilita’ solo con obbiettivi EF! scusa giangius per la mia precedente affermazione

    #1245055
    giangius
    Amministratore del forum

    figurati, volevo solo evitare inutili acquisti 😉 [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX