Home » Topic » Canoniani Cafe’ » comprare lenti online consiglio vi prego

comprare lenti online consiglio vi prego

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mantra
    Partecipante

ciao vorrei comprare queste lenti 70-200 f2.8 IS 135L F2 o EF 24-105mm f/4L IS e il nuovo tokina 11-16 provato una bomba fatto in metallo strordinario beh vi chiedo un consiglio da canoniano ora vorrei prenderle online non vi dico dove perchè credo che sia fuori regolamento giusto? quello che vorrei chiedere è un consiglio da canoniano ora se le lenti dovessero arrivare con qualche difetto tipo di back o fron focus , oppure rotta come mi dovrei comportare? ok immagino rimandare tutto indietro , ma nella pratica qual è la soluzione migliore e si vi è successo mi dite la vostra esperienza [can] [ita]

pantegana
    Partecipante

ciao Mantra, io ho acquistto online e mi è capitato di ricevere un’obiettivo sigma non funzionnte ho contattto il call center del sito dato gli estremi dell’ordine e della spedizione e me lo hanno sostituito, l’unica spesa che ho dovuto supportre… un biglietto della metro è stato per portarlo al cash and carry… secono me dipende da dove acquisti e dalla serietà che hanno

mantra
    Partecipante

Originariamente inviato da pantegana: ciao Mantra, io ho acquistto online e mi è capitato di ricevere un’obiettivo sigma non funzionnte ho contattto il call center del sito dato gli estremi dell’ordine e della spedizione e me lo hanno sostituito, l’unica spesa che ho dovuto supportre… un biglietto della metro è stato per portarlo al cash and carry… secono me dipende da dove acquisti e dalla serietà che hanno

grazie io comprerei da colombo ma non sono di milano quindi.. non mi va di farmi un viaggio solo per farmi cambiare delle lenti difettose

pantegana
    Partecipante

Mantra per quello che sò è un’ottimo negozio… io ho comprato da un’altra parte, la politica non è tutta u guale, però puoi sempre chiamare prima di fare l’acquisto, sono sempre disponibili ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX