Home » Topic » Tecnica fotografica » con il sigma 24 70 f/2.8 quale moltiplicatore di focale???

con il sigma 24 70 f/2.8 quale moltiplicatore di focale???

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319394
    MarcoGuidi
    Partecipante

    ho appena preso questo obiettivo dopo innimerevoli dubbi ho scelto la qualità,almeno questo è quello che ho capito leggendo i vari post nel forum. vorrei acquistare un moltiplicatore di focale ,qual’è il migliore 2x ? ho letto che molti comportano la perdita dell autofocus,è vero? quanto perdo in qualità d’immagine? mi avete dato una grossa mano nella scielta dell’obiettivo,spero mi aiutiate anche adesso 😉 ciao Marco

    #1319395
    rpolonio
    Partecipante

    Non conosco bene il sigma, ma credo non si possa montare un moltiplicatore. Se è come sui canon si può soltanto dai 70-200 in sù. [lo]

    #1319397
    MarcoGuidi
    Partecipante

    quindi anche se prendo un moltiplicatore sigma e lo monto con il mio sigma perdo comunque la messa a fuoco? a degli anelli cosa mi dite o mi dici? ne ho visto 2 tipi (canon)come funzionano esattamente? ciao Marco

    #1319399
    rpolonio
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/MOL.jpg[/IMG] Può essere che fra sigma (ottica e moltiplicatore) sia possibile anche con il 24-70, bisogna vedere la tabella di compatibilità sigma. [lo]

    #1319404
    TyDany
    Partecipante

    http://www.sigmaphoto.com/lenses/lenses_tele.asp#canon Questa è la pagina del sito Sigma dove indica gli obbiettivi, con attacco Canon, compatibili con i moltiplicatori Sigma, e come si comportano con l’AF… il 24-70 non lo vedo…

    #1319462
    MarcoGuidi
    Partecipante

    grazie a tutti adesso verifico. ciao Marco

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX