Home » Topic » Generica » Concerto Brescia

Concerto Brescia

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

Buonasera a tutti

è parecchio che non posto qualcosa di mio…
    Questo WE ho avuto il grande piacere di poter fare alcuni scatti alla tappa Bresciana del Tour dei Modà

posto alcuni scatti della serata
    spero possano piacere

consigli e suggerimenti sono sempre graditi

_S7A5997.jpg

_S7A6024.jpg

_MG_2992.jpg

_MG_3002.jpg

_MG_3015.jpg

_S7A6059.jpg

_S7A6087.jpg

_MG_3137.jpg

_S7A6244.jpg

_S7A6497.jpg

_S7A6511.jpg

_S7A6293.jpg

Luca

Massimo
    Partecipante

Grande Luca ormai sei lanciatissimo coi concerti [app]
    Le foto sono veramente ottime…… peccato solo la scarsa presenza di donzelle…….

GianMauro
    Partecipante

[color=black]Luca ma dove cacchio sono le donne???

Ps: le foto sono molto belle[/color]

albo49
    Partecipante

Molto belle Luca, reportage di alto livello per qualità tecnica ed estetica.

tigercris
    Partecipante

Torno a casa anche io dopo tanto tanto troppo tempo.
    Chiaramente foto molto belle nell’esposizione. belli anche gli attimi colti.
    Qualche riflessione la farei sulla composizione (talvolta forzata chiaramente).
    Conoscendo la difficoltà di ripresa è chiaramente un ottimo lavoro, potendo alcune inquadrature le avrei fatte in modo diverso.
    Che dici @_____Luca_____ ?

Stefania
    Partecipante

Complimenti Luca ottimo lavoro, sia per gestione della luce che del colore e trovo quasi tutte ben composte e anzi vedo una ricerca sulla composizione ben eseguita!!!
    La 3 mi piace tantissimo!!!!!![app] (o) [app]

adrianoebarbara
    Partecipante

Eheheheheh………e’ talmente tanto tempo che manco anche io che quasi quasi mi tocca riandare a presentarmi 🙂 che dire dire Baro,ti hanno praticamente detto tutto,non posso che accordarmi al coro di complimenti per l’ottimo lavoro svolto.
    Riguardo alle inquadrature forzate,come dice Cris……… Purtroppo non puoi farci niente,gli spazi sono quelli e devi adattati,cosa che secondo me hai fatto in maniera egregia.
    Un saluto e alla prossima e quelle che mi piacciono di più sono 3,8,11

Luca
    Partecipante

grazie a tutti per i commenti.
    sono felice che gli scatti siano piaciuti.

@Albo : il tuo commento mi lusinga molto, quando mi iscrissi a Canoniani ( non tantissimo tempo fa in verità) da assoluto neofita guardavo i tuoi scatti con ammirazione e mi prendevo le tue lavate di capo con tanta voglia di farne tesoro. Vedere un commento del genere su una serie di scatti, con tutta la difficoltà di gestione delle luci e degli spazi ridotti per muoversiche avevo quel giorno, mi fa veramente molto piacere e mi fa capire che la strada è quella giusta. Grazie

@Cris
    : hai ragione, la prossima volta mi porto uno sgabello da casa 🙂 gli spazi per muoversi erano ridotti, avevo la transenna a due metri dietro ed il palco era piuttosto alto per un punto di ripresa ottimale, se vuoi darmi alcune tue proposte su tagli alternativi mi farebbe molto piacere. avrò occasione di riprovarci poichè il lavoro è piaciuto ed ho un pass per il resto del tour… All’arena di Verona mi piacerebbe farne di impeccabili 🙂

@max
    e G.Mauro: veramente ce ne sono tre di scatti con donzelle… però ne ho finchè volete del pubblico femminile presente se vi dovesse interessare 😉

@ Stefy: grazie 1000 mi fa molto piacere che si noti l’impegno che ci ho messo per cercare di comporre ed esporre in maniera corretta

@ adri : Grazie fess!

albo49
    Partecipante

Ribadisco il mio intervento.
    Immaginavo la difficoltà di muoversi e di trovare punti di ripresa ottimali, ci sei riuscito.
    La serie è di alto livello, alcune, 3-5-9 per me eccellenti.
    (ricordati di numerarle)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

E’ molto bello rivedere utenti storici del sito ritornare a “casa”.
    Luca, ormai le tue serie di altissima qualita’ sono una certezza, complimenti.

[lo]

Luca
    Partecipante

Grazie Capo!
    detto da te vale doppio 😉

bexio
    Partecipante

Non si può aggiungere altro che anche i miei complimenti! Domanda, come hai potuto muoverti con così tanta libertà anche vicino al palco e da angolazioni spesso non proprio raggiungibili durante i concerti? Un caro saluto, Riccardo.

Luca
    Partecipante

ciao Riccardo.

In questo concerto ho avuto la possibilità di muovermi in totale libertà perchè avevo un accredito fotografico datomi dalla produzione.
    Le foto sono piaciute, anche pubblicate sul sito ufficiale del tour e mi hanno garantito un pass per tutto il resto del tour ( che riprenderà in primavera)
    avrò quindi la possibilità di scattare ( tra l’altro) al Forum di Assago e all’arena di Verona 🙂

Grazie 1000 per il passaggio

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX