- Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Luca.
-
AutorePost
-
Dicembre 13, 2019 alle 12:57 am #1863912LucaPartecipante
Buonasera a tutti
è parecchio che non posto qualcosa di mio…
Questo WE ho avuto il grande piacere di poter fare alcuni scatti alla tappa Bresciana del Tour dei Modàposto alcuni scatti della serata
spero possano piacereconsigli e suggerimenti sono sempre graditi
Luca
Attachments:Dicembre 13, 2019 alle 12:23 pm #1863913MassimoPartecipanteGrande Luca ormai sei lanciatissimo coi concerti [app]
Le foto sono veramente ottime…… peccato solo la scarsa presenza di donzelle…….Dicembre 13, 2019 alle 1:43 pm #1863914GianMauroPartecipante[color=black]Luca ma dove cacchio sono le donne???
Ps: le foto sono molto belle[/color]
Dicembre 13, 2019 alle 2:25 pm #1863915albo49PartecipanteMolto belle Luca, reportage di alto livello per qualità tecnica ed estetica.
Dicembre 13, 2019 alle 2:31 pm #1863916tigercrisPartecipanteTorno a casa anche io dopo tanto tanto troppo tempo.
Chiaramente foto molto belle nell’esposizione. belli anche gli attimi colti.
Qualche riflessione la farei sulla composizione (talvolta forzata chiaramente).
Conoscendo la difficoltà di ripresa è chiaramente un ottimo lavoro, potendo alcune inquadrature le avrei fatte in modo diverso.
Che dici @_____Luca_____ ?Dicembre 13, 2019 alle 6:40 pm #1863920StefaniaPartecipanteComplimenti Luca ottimo lavoro, sia per gestione della luce che del colore e trovo quasi tutte ben composte e anzi vedo una ricerca sulla composizione ben eseguita!!!
La 3 mi piace tantissimo!!!!!![app] (o) [app]Dicembre 13, 2019 alle 10:21 pm #1863923adrianoebarbaraPartecipanteEheheheheh………e’ talmente tanto tempo che manco anche io che quasi quasi mi tocca riandare a presentarmi 🙂 che dire dire Baro,ti hanno praticamente detto tutto,non posso che accordarmi al coro di complimenti per l’ottimo lavoro svolto.
Riguardo alle inquadrature forzate,come dice Cris……… Purtroppo non puoi farci niente,gli spazi sono quelli e devi adattati,cosa che secondo me hai fatto in maniera egregia.
Un saluto e alla prossima e quelle che mi piacciono di più sono 3,8,11Dicembre 14, 2019 alle 8:05 pm #1863927LucaPartecipantegrazie a tutti per i commenti.
sono felice che gli scatti siano piaciuti.@Albo : il tuo commento mi lusinga molto, quando mi iscrissi a Canoniani ( non tantissimo tempo fa in verità) da assoluto neofita guardavo i tuoi scatti con ammirazione e mi prendevo le tue lavate di capo con tanta voglia di farne tesoro. Vedere un commento del genere su una serie di scatti, con tutta la difficoltà di gestione delle luci e degli spazi ridotti per muoversiche avevo quel giorno, mi fa veramente molto piacere e mi fa capire che la strada è quella giusta. Grazie
@Cris : hai ragione, la prossima volta mi porto uno sgabello da casa 🙂 gli spazi per muoversi erano ridotti, avevo la transenna a due metri dietro ed il palco era piuttosto alto per un punto di ripresa ottimale, se vuoi darmi alcune tue proposte su tagli alternativi mi farebbe molto piacere. avrò occasione di riprovarci poichè il lavoro è piaciuto ed ho un pass per il resto del tour… All’arena di Verona mi piacerebbe farne di impeccabili 🙂
@max e G.Mauro: veramente ce ne sono tre di scatti con donzelle… però ne ho finchè volete del pubblico femminile presente se vi dovesse interessare 😉@ Stefy: grazie 1000 mi fa molto piacere che si noti l’impegno che ci ho messo per cercare di comporre ed esporre in maniera corretta
@ adri : Grazie fess!
Dicembre 14, 2019 alle 11:37 pm #1863932albo49PartecipanteRibadisco il mio intervento.
Immaginavo la difficoltà di muoversi e di trovare punti di ripresa ottimali, ci sei riuscito.
La serie è di alto livello, alcune, 3-5-9 per me eccellenti.
(ricordati di numerarle)Dicembre 16, 2019 alle 5:13 pm #1863939Lorenzo CanonianiAmministratore del forumE’ molto bello rivedere utenti storici del sito ritornare a “casa”.
Luca, ormai le tue serie di altissima qualita’ sono una certezza, complimenti.[lo]
Dicembre 16, 2019 alle 11:46 pm #1863940LucaPartecipanteGrazie Capo!
detto da te vale doppio 😉Dicembre 17, 2019 alle 11:37 pm #1863943bexioPartecipanteNon si può aggiungere altro che anche i miei complimenti! Domanda, come hai potuto muoverti con così tanta libertà anche vicino al palco e da angolazioni spesso non proprio raggiungibili durante i concerti? Un caro saluto, Riccardo.
Dicembre 21, 2019 alle 12:36 am #1863945LucaPartecipanteciao Riccardo.
In questo concerto ho avuto la possibilità di muovermi in totale libertà perchè avevo un accredito fotografico datomi dalla produzione.
Le foto sono piaciute, anche pubblicate sul sito ufficiale del tour e mi hanno garantito un pass per tutto il resto del tour ( che riprenderà in primavera)
avrò quindi la possibilità di scattare ( tra l’altro) al Forum di Assago e all’arena di Verona 🙂Grazie 1000 per il passaggio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.