Home » Topic » Tecnica fotografica » Concerto Pianoforte

Concerto Pianoforte

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Tycos
    Partecipante

Salve popolo! Allora, a dicembre avrò la fortuna di assistere al concerto di Ludovico Einaudi con Paolo Fresu e stavo già cominciando a pensare: ma le foto me le faran fare o no? Cioè, essendo un concerto abbastanza “soft” non danno fastidio i clic clic che a me tanto piacciono della mia macchina fotografica? Fosse un concerto del Liga chissene..ma qui non vorrei disturbare gli altri spettatori…voi che ne dite? Che fareste al mio posto? Lascio a casa la piccola 450???

The_red_dragonlord
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: Salve popolo! Allora, a dicembre avrò la fortuna di assistere al concerto di Ludovico Einaudi con Paolo Fresu e stavo già cominciando a pensare: ma le foto me le faran fare o no? Cioè, essendo un concerto abbastanza “soft” non danno fastidio i clic clic che a me tanto piacciono della mia macchina fotografica? Fosse un concerto del Liga chissene..ma qui non vorrei disturbare gli altri spettatori…voi che ne dite? Che fareste al mio posto? Lascio a casa la piccola 450???

eh sì, io ti consiglierei di sì..

austriaco
    Partecipante

Ciao, avendo fotografato ad un paio di concerti di musica classica con pianoforte, violino ed affini ti assicuro che il klic klic si sente abbastanza. avevo lo stesso problema, fotografavo si ma sempre con la paura di disturbare i musicisti ed il pubblico, infatti ho fatto solo pochi scatti e tutti da buttare poi.. [sba]

Tycos
    Partecipante

ok ok capito..mi godrò la serata e stop! Grazie per i consigli!!!

beppe83
    Partecipante

Ecco il motivo per il quale io mi sono preso la G9: discrezione e maneggevolezza!!! E poi lo zoom…lo stabilizzatore…il raw… [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX