Home » Topic » Concorsi e Contest » Riservata Concorsi » Concorso N.50 – Selezione giuria

Concorso N.50 – Selezione giuria

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #1845289
    anna
    Partecipante

    Domani ci guardo anche io.
    LorenzoAmministratore, si possono fare commenti sulle fotografie proposte, in questo spazio?

    #1845293
    anna
    Partecipante

    Direi che le prime fotografie che ho visto sono davvero poco minimaliste. Ora ti capisco Riccardo quando scrivi “spero ricchi di minimalismo!” [pen]

    #1845296
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    [quote=”anbe40″ post=667530]
    Lorenzo, si possono fare commenti sulle fotografie proposte, in questo spazio?[/quote]
    Sì certamente

    #1845300
    bexio
    Partecipante

    [quote=”anbe40″ post=667534]Direi che le prime fotografie che ho visto sono davvero poco minimaliste. Ora ti capisco Riccardo quando scrivi “spero ricchi di minimalismo!” [pen][/quote]

    Anna ci siamo capiti; spero che l’ampio margine di tempo a disposizione per presentare i propri scatti sia sufficiente a molti per approfondire meglio il tema.

    #1845301
    Luppolo
    Partecipante

    Ottima osservazione Riccardo.
    Potremmo anche usare un paio di scatti (nostri) di esempio (tanto per facilitare la riflessione sul tema) nel post introduttivo.
    Potremmo caricarli prima qui, per valutarli insieme, e poi metterli in area pubblica.
    Che ne dite?

    #1845302
    anna
    Partecipante

    Perché no?

    #1845305
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    L’idea e’ buona ma non mi trova d’accordo perche’ dobbiamo dare a tutti gli utenti gli stessi strumenti di partecipazione.
    Postare le foto adesso significa aiutare gli utenti che non hanno ancora partecipato.

    Sarebbe invece buona norma inserire le foto d’esempio in concerto con la pubbliczione del topic di presentazione, cosa che potremo fare con i prossimi concorsi

    #1845306
    Stefania
    Partecipante

    Può essere un’idea però, forse era meglio metterle dall’ inizio così ne vengono penalizzati gli utenti che hanno già postato, e poi onestamente se uno si dà appena un po’ da fare con una semplice ricerca su Google può prendere tanti spunti sul tema.

    #1845307
    Luppolo
    Partecipante

    Capisco il vostro punto di vista. Non mi resta che confidare nella provvidenza…

    #1845312
    anna
    Partecipante

    Potremmo postare qualcosa sul forum senza collegarlo al concorso … tipo messaggio subliminale. 🙂

    #1845329
    bexio
    Partecipante

    qualcosa si muove…la Provvidenza è in ascolto!!!

    #1845334
    Luppolo
    Partecipante

    Ihihihih
    Mai disperare

    #1845336
    anna
    Partecipante

    😀 😀 😀

    #1845375
    Luca Lupi
    Partecipante

    Cacchio ragazzi, non mi arrivavano le notifiche da questo topic e non mi ero accorto che avevate già identificato il problema…
    Mi stavo preoccupando, ho esaminato adesso le foto e ne ho trovate solo una decina che farei passare… pensavo di aver sbagliato io qualcosa… (?) (?) (?)
    Comunque basta fare una ricerca per immagini su minimalismo in fotografia, e anche senza che postiamo noi degli indizi ci si può fare un’idea. ..

    #1845417
    Luca Lupi
    Partecipante

    Messaggio cancellato
    Scusate, ho risolto 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX