Home » Topic » Concorsi e Contest » Riservata Concorsi » Concorso N°52 – Selezione giuria

Concorso N°52 – Selezione giuria

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1850986
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Apro il topic dedicato alla disanima delle immagini relative al concorso N°52

    #1850987
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Benvenuti Loris, Sarax e Sacha nell’area riservata dedicata ai concorsi
    Siete pregati di leggere la guida dedicata ai giurati presente in evidenza in questa stessa sezione
    Vi consiglio inoltre di leggere il topic relativo al concorso n.50 dove sono state ulteriormente chiarite alcune procedure.
    Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere

    #1850988
    Mullahomark86
    Partecipante

    Benvenuti [bir] [bir]

    #1850989
    Luppolo
    Partecipante

    Un caloroso benvenuto anche da parte mia

    #1851025
    sacha
    Partecipante

    Un grazie a tutti. Provvedo a documentarmi, ed eventualmente a chiedere delucidazioni su eventuali (probabili) dubbi [lo]

    #1851026
    anna
    Partecipante

    Benvenuto Fulvio. 🙂

    #1851067
    Loris
    Partecipante

    Grazie per la scelta

    #1851068
    anna
    Partecipante

    Benvenuto Loris.

    #1851425
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Concorso avviato
    Potete gia’ vedere nella pagina dedicata le varie immagini che manmano vengono caricate
    Ricordo che questo topic funge non solo per apporre i propri voti ma anche per fornire terreno fertile di discussione

    #1851491
    Mullahomark86
    Partecipante

    Inizo io: la prima foto è arrivata e mi pare già un buono spunto per riflettere sul tema che abbiamo proposto.

    Guardandola sono rimasto subito perplesso, non mi è parsa una gran foto. Poi però ho intravisto un tentativo (forse involontario) di interpretare il tema da un punto di vista più “psicologico” e secondo me è un tentativo apprezzabile. E’ un’istantanea come quelle che tutti abbiamo fatto durante un viaggio, poco curate tecnicamente e senza pretese ma a volte più profonde di quello che ci saremmo aspettati. Il titolo purtroppo è osceno, ma per fortuna l’ho letto tardi.

    #1851525
    anna
    Partecipante

    Marco apprezzo molto le tue analisi sulle fotografie in generale e non sempre mi convinci, come in questo caso.
    Rimango perplessa anche io dal momento in cui qualcuno decide di partecipare a un concorso con una foto del genere: turistica per giunta “sbagliata” e inaccettabile da parecchi punti di vista (almeno per me).
    Sicuramente non rientrerà tra le mie preferenze.

    #1851536
    Mullahomark86
    Partecipante

    La foto come dici tu può essere letta come sbagliata da molti punti di vista, ma sappiamo che in fotografia è rischioso parlare di sbagli. È molto probabile che chi l’ha scattata non avesse il pieno controllo di quello che faceva e neanche un’idea precisa. Ma chi ha il pieno controllo quando fotografa?
    Senza andare troppo fuori strada, spero che arrivino foto come quelle che si possono tirare fuori da scatole di scarpe impolverate: povere ma che raccontino l’idea del viaggio, piuttosto che mausolei esteticamente perfetti quanto effimeri.

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

    #1851537
    anna
    Partecipante

    Infatti ci tengo a sottolineare “almeno per me”

    #1851538
    Mullahomark86
    Partecipante

    Certo Anna lo so, siamo qui a portare ciascuno la propria idea, non quella degli altri.

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

    #1851539
    anna
    Partecipante

    Appunto. Mi auguro che ne arrivino altre. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX