Home » Topic » Generica » consigli!!

consigli!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    patrickalbertazzi
    Partecipante

salve a tutti sono nuovo ,e posto tre fotine fatte l’anno scorso con una compatta economica!!!spero di tornarci con la reflex(che sto ancora imparando a conoscere) [IMG]public/imgsforum/2009/3/HPIM1485.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/HPIM1529.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/HPIM1628.jpg[/IMG]

mauromo69
    Partecipante

Da queste foto direi che devi curare l’orizzonte (storti due su tre), imparare almeno la regola dei terzi (così quando la conosci per bene potrai anche non osservarla) e cercare di individuare cosa nelle foto non serve (capanni, pezzi di ramo, penisole che partono dal nulla.. ) Belli i colori. [bir] [lo]

mauromo69
    Partecipante

Mi spiace che devi accontentarti solo del mio pensiero. Forse avresti avuto più fortuna se chiedevi consigli tecnici anzichè pratici. Purtroppo qui la fotografia viene intesa solo come macchine e obiettivi. [bir] [lo]

patrickalbertazzi
    Partecipante

bè io ti ringrazio comunque!!vedi pur avendola scattata con una compatta ho imparato qualcosa che vale anche per la mia 1000D,i consigli e le critiche se cosstruttive hanno un gran valore!meglio uno solo che ti insegna qualcosa che 100 che confondono le idee e per questo un grazie ancora (o) (o)

nomeutente
    Partecipante

io sono meno che un principiante quindi oltre ad osservare colori davvero belli non posso consigliarti, la mia preferita è la prima quoto comunque i consigli di mauromo ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX