Home » Topic » Ritratti » consigli

consigli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399569
    konhaku
    Partecipante

    in attesa vi posto un altra foto e poi giuro che per oggi vi lascio in pace….ringrazio ancora tutti e vi faccio i complimenti per l ottimo lavoro svolto all interno di questo sito. [IMG]public/imgsforum/2008/10/23a.jpg[/IMG]

    #1399721
    longdream
    Partecipante

    Che dire, hai del talento ed una buona visione della composizione (almeno per i ritratti, abbiam visto solo quelli). Aspettiamo altre tue foto. (o)

    #1399746
    konhaku
    Partecipante

    grazie longdream,posterò qualche altra foto il prima possibile,in effetti la ritrattistica è il mio genere preferito ma mi piacerebbe anche fare qualcosa di glamour

    #1400213
    robystella
    Partecipante

    belle! per la prima concordo sui piedi, è un peccato. la seconda è la mia preferita ma la vedo un pò piatta, non so perchè, non ne ho idea, è una bella foto proprio ma tra il rumore a sinistra e il viso poco nitido forse perde un poco. la terza forse ci vorrebbe master photoshop a darti consigli per lavorare un pò sulla pelle ma il taglio è interessante. ciao e buon lavoro

    #1400223
    heimdal
    Partecipante

    tutti e tre ben realizzati, sul primo si potrebbe fare un taglio diverso ma resta comunque bello. Bellissimi quegli occhi verdi se sono autentici 🙂

    #1400224
    konhaku
    Partecipante

    grazie roby, i piedi nell originale ci sono,avevo deciso di tagliarli in pp per stringere l inquadratura al limite.la seconda l ho fatta con un 135 sf impostato a 0, forse però devo imparare ad usarlo.grazie dei consigli,in effetti mi piacerebbe vedere una ritoccatina nella terza magari da parte del maestro mabriola

    #1400226
    konhaku
    Partecipante

    il colore originale è questo, però a seconda della luce assumono varie tonalità,ovviamente non così verdi come nella precedente però sembravano verdi,ho solo dato un pò più di saturazione.e vi giuro ke non succede solo nelle foto ma anche dal vivo. [IMG]public/imgsforum/2008/10/pab2.jpg[/IMG]

    #1400229
    robystella
    Partecipante

    l’espressione del viso non le rende giustizia, le stavi parlando di politica estera? fammi vedere quella coi piedi integri dai dai dai 🙂

    #1400234
    konhaku
    Partecipante

    ok la cerco e te la posto,in effetti non piace neanche a me quest ultimo scatto,era un pò stanchina ma io volevo continuare…errore madornale

    #1400238
    konhaku
    Partecipante

    eccola.. [IMG]public/imgsforum/2008/10/prorbn1.JPG[/IMG]

    #1400258
    robystella
    Partecipante

    non c’entra nulla con la fotografia ma… come cambia lei in bianco e nero è impressionante!!!

    #1400262
    heimdal
    Partecipante

    beh centra con la fotografia, o no?

    #1400429
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da konhaku: in attesa vi posto un altra foto e poi giuro che per oggi vi lascio in pace….ringrazio ancora tutti e vi faccio i complimenti per l ottimo lavoro svolto all interno di questo sito. [IMG]public/imgsforum/2008/10/23a.jpg[/IMG]

    Questo scatto è molto interessante come composizione soprattutto, ti propongo una mia versione. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2008/10/23a2.jpg[/IMG]

    #1400434
    robystella
    Partecipante

    mabriola è il re della post produzione, ci sta poco da fare…

    #1400444
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da konhaku: il colore originale è questo, però a seconda della luce assumono varie tonalità,ovviamente non così verdi come nella precedente però sembravano verdi,ho solo dato un pò più di saturazione.e vi giuro ke non succede solo nelle foto ma anche dal vivo. [IMG]public/imgsforum/2008/10/pab2.jpg[/IMG]

    Questo scatto assolutamente non poteva rimanere impunito. Poi una così prosperosa ragazza… Spero ti piaccia. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2008/10/pab21.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX