Home » Topic » Ritratti » consigli

consigli

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #1400447
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da robystella: mabriola è il re della post produzione, ci sta poco da fare…

    …magari fosse così!….

    #1400563
    mikiphoto
    Partecipante

    :~( Mike di un altro pianeta per davvero!!! :O

    #1400818
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikiphoto: :~( Mike di un altro pianeta per davvero!!! :O

    Miki sei davvero gentile… [gra]

    #1400820
    blackfeet
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Miki sei davvero gentile… [gra]

    ha detto la verità mabriola sei davvero molto competente e sempre molto paziente e disponibile con noi. ciao

    #1400822
    yumi82
    Partecipante

    complimenti per le foto e le post produzioni! In merito alla prima foto, nettamente meglio quella con i piedi….quella in cui lei piange è la mia preferita, la trovo molto romantica, da film!per le ultime 2 devo dire che le modifiche di mabriola gli hanno dato notevolmente una marcia in più, soprattutto all’ultima!complimenti, continuate così che è un vero piacere vedere i vostri lavori! (o) [can]

    #1401176
    konhaku
    Partecipante

    ringrazio profondamente il maestro per essere intervenuto e per avermi dato un capolavoro come solo lui poteva fare,sono sbalordito,non sarei riuscito neanche ad immaginare una post produzione così,grazie davvero,sei un grande

    #1401565
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da konhaku: ringrazio profondamente il maestro per essere intervenuto e per avermi dato un capolavoro come solo lui poteva fare,sono sbalordito,non sarei riuscito neanche ad immaginare una post produzione così,grazie davvero,sei un grande

    Ti ringrazio, sono contento che i miei interventi siano piaciuti ma non sono un maestro, se lo fossi nepotrei trarre un mestiere! [lo]

    #1401578
    konhaku
    Partecipante

    io non credo ke sia così,l artista si differenzia spesso dal professionista proprio perchè non fa della sua passione un mestiere e i suoi lavori non hanno niente da invidiare. ancora complimenti e grazie dei tuoi interventi

    #1402116
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da konhaku: io non credo ke sia così,l artista si differenzia spesso dal professionista proprio perchè non fa della sua passione un mestiere e i suoi lavori non hanno niente da invidiare. ancora complimenti e grazie dei tuoi interventi

    ….a buon rendere….! [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX