Home » Topic » Natura » Consigli e suggerimenti

Consigli e suggerimenti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265139
    sasa1
    Partecipante

    Sono ben accette critiche, consigli e suggerimenti [IMG]public/imgsforum/2007/00011.JPG[/IMG] [IMG]public/users/sasa1/images/0002.jpg[/IMG] [IMG]public/users/sasa1/images/0003.JPG[/IMG] [IMG]public/users/sasa1/images/0004.JPG[/IMG] Sono i miei primi scatti, fatti con la EOS 350D e un 50 mm macro

    #1265143
    frabruni
    Partecipante

    Complimenti per i tuoiprimi scatti, mi piace moltissimo la prima immagine con qualche appunto: 1 – è di dimensione esagerarata 2- peccato per il aver tagliato il fiore 3- peccato per quel piccolo elemento di disturbo in basso a sinistra sullo sfondo altrimenti eccellente. Suggerimenti: Stai più attento all’inquadratura, riprovaci e…facci sognare. Hai occhio e sono sicuro che posterai dei buonissimi macro (e non solo)

    #1265155
    dwaim
    Partecipante

    ciao sasa… innanzitutto ti consiglio per una migliore visione nel sito di postare le foto di 800 pixel sul lato lungo ed a 72 dpi di risoluzione… la prima l’ho modificata io nel tuo post… ed è un peccato che tu abbia tagliato il bordo sinistro del fiore… la seconda è per caso un crop della prima? La terza è quella che preferisco… anche se forse avrei provato una foto in orizzontale… anche la quarta non mi dispiace… ma ti dovevi avvicinare un po’ per ingrandire i fiori che nella tua foto sono troppo piccoli…

    #1265221
    sasa1
    Partecipante

    si, la seconda è un crop della prima. domanda: secondo voi è possibile migliorare le macro se accoppio un tubo di prolunga con il 50 mm macro?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX