Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consigli per 600D

consigli per 600D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    valnerino
    Partecipante

Buongiorno,posseggo da poco una d 600 con tamron 17-50 non stabilizzato. Volendo abbinare al corredo un bel fisso molto nitido e dettagliato per paesaggi , architettura e le solite foto fatte nellegite fuori porta senza tante pretese, cosa consigliate? Ho visto il 40 mm compatto pensate faccia al caso mio o consigliate altro?

davide144
    Partecipante

Credo tu stia parlando della 600D, la D600 è nikon ed è una FF! 😀
    Del tamron 17-50 2.8 ne parlano tutti molto bene, io non lo conosco, ma a meno di esigenze particolari (compattezza in primis) non lo andrei a sovrapporre con il 40 2.8. Delle due, per foto di architettura e panorami, forse un bel 10-22 può dire la sua!
    Se invece vuoi un fisso da usare spesso, io su APSC ti consiglio un 24 o un 28. Il 40 su APSC mi sembra un po lungo per paesaggi, almeno per me.

valnerino
    Partecipante

Grazie per la risposta, comunque è una Canon 600D ed effettivamente il 40 pare un pò lungo ; del tamron non sono scontento anzi in situazioni di scarsa luminosità a mio modesto parere sembra dia il massimo, un pò meno in piena luce ma questo è il mio incompetente parere ed è per questo motivo che chiedo consiglio per un obiettivo anche fisso che mi faccia notare la differenza

fotoit
    Partecipante

Devo dire che il 40 stm io l’ho provato sulla 7D e non mi ha convinto mentre su FF è ottimo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX