Home » Topic » Accessori obiettivi » consigli per polarizzatore!!!!!!!!

consigli per polarizzatore!!!!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1268187
    caiman
    Partecipante

    Ciao ! Sono nuovo su questo forum ma complimenti a tutti!!!!!! Posseggo una canon 400D con sigma 17-70 macro. Dovrei comprare un filtro polarizzatore! Sapete consigliarmi al meglio la marca e il modello del filtro.. Grazie di tutto!!!!!!!

    #1268193
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da caiman: Ciao ! Sono nuovo su questo forum ma complimenti a tutti!!!!!! Posseggo una canon 400D con sigma 17-70 macro. Dovrei comprare un filtro polarizzatore! Sapete consigliarmi al meglio la marca e il modello del filtro.. Grazie di tutto!!!!!!!

    Io ti consiglierei di stare su un B+W o Hoya, sono i migliori. La tua ottica porta un filtro da 72mm, non occorre che sia slim, un b+w costa sui 95 euro, risparmiando (come qualità sono quasi uguali) un hoya sui 57€, oppure sempre un hoya super hmc sempre da 72mm, sui 75€. Un polarizzatore non è che lo si usa spesso, perciò hai solo l’imbarazzo della scelta. [lo]

    #1268200
    marcom12
    Partecipante

    considerando l’uso saltuario che si fa di un polarizzatore starei su hoya costa meno e qualitativamente valido

    #1269001
    caiman
    Partecipante

    Grazie delle risposte!!!!!!!!!! Ma di specifico i codici dei migliori di modo io possa identificarli su internet me li potresti dare!!!!!!! Sulla digitale vanno bene gli stessi che si usano sull’analogico??????????

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX