Home » Topic » Reportage » consigli su reportage a New York

consigli su reportage a New York

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fLASHEr
    Partecipante

ciao ragazzi questa domenica (28/03/10) parto per andare a New York per la seconda volta, e avendo questa volta con me non una Panasonic supermagaultraminimini compatta ,ma la mia nuova Canon EOS 500d, vorrei fare degli scatti un pochino più “mirati”; si ho gia fatto buoni scatti e so gia la maggior parte dei posti dove andare per fare qualche foto mozzafiato, ma per esempio lo scorso anno ho commesso alcuni errori che non vorrei ripetere come per esempio andare di notte sull’Empire invece che su Rockfeller (dal quale la vista è molto più suggestiva, essendo l’Empire compreso nella skiline xD), perciò volevo chiedervi se sapeste consigliarmi delle buone location dalle quali fare qualche scatto. saluti francesco [gra] [gra] [gra]

Reietto
    Partecipante

Ciao Francesco sono stato a NY a Natale. Per le foto ti consiglierei un treppiede(io non l’avevo) e poi Top Of The rock di notte per quello che dicevi tu e Empire alla luce perchè la vista spazia sulla città fino alla Statua della Libertà. Poi non mancare al Pier 17 per il ponte più famoso del mondo e poi dall’altra sponda tra i due ponti per una bella panoramica. Prendi il traghetto per la Statua e dall’isola fai le foto allo Skyline di NY. Vai a Central Park e fotografa gli scoiattoli mentre a Tribeca fai qualche B/n dei condimini conle scale antincendio così caratteristiche di Ny. Per ultimo un salto all’Highline vecchia sopraelevata trasformata in parco coni binari che ad un certo punto finiscono nel muro di un palazzo. Qui il mioalbum su Flickr conqualche foto di NY: http://www.flickr.com/photos/36594022@N07/

fLASHEr
    Partecipante

grazie mille per i tuoi consigli e complimenti per le foto che non mi spiego come tu le abbia fatte senza un treppiede O_O sei un mago xD foto di notte senza il minimo movimento :D, comunque, essendo gia a conoscenza della comodità del treppiede lo ho gia comprato 60€ mannaggia a loro xD, grazie comunque poi posterò le foto grazie francesco

Reietto
    Partecipante

Buon viaggio Francesco aspetto le tue foto. 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX