Home » Topic » Natura » consiglio

consiglio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1280181
    fragolablu
    Partecipante

    Uff, non riesco a fare delle foto apparentemente decenti alla mia cucciola di cocker con il pelo nero poco focato…lei risulta sempre troppo scura e se poi le modifico a pc il paesaggio intorno risulata sempre e cmq poco reale… (vedi foto per spiegazione visiva…) Che faccio?mi date qualche consiglio?ho una semplice e umile ixsus per ora. …alla peggio cambio cane 😀 :pr 😀 Grazie Grazie [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2407.jpg[/IMG]

    #1280186
    reynolds
    Partecipante

    Ho provato un pò a sistemarla, ma è difficile. Il problema non è nè tuo nè della macchina, è la luce solare del mezzogiorno che è troppo dura, c’è poco da fare. I fortissimi riflessi a destra sul cane lo confermano. Rifotografa il tuo cagnolino, magari all’ombra, e soprattutto inquadralo a livello dei tuoi occhi, dal basso. Vedrai che le cose miglioreranno. Ti allego la foto corretta da me. Ciao, Reynolds [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2407_copia.jpg[/IMG]

    #1280195
    dwaim
    Partecipante

    silvia… che bel cane! perchè cambiarlo? meglio foto non perfette… 🙂

    #1280251
    mauromo69
    Partecipante

    Quoto reynolds per l’orario della foto e con dwaim sul non cambiare il cane 😉 Ho voluto provare anche io a “giochicchiare” con la tua foto… non averne a male 😀 Ciao Mauro 🙂 Versione 1 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_24071.jpg[/IMG] Versione 2 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_240711.jpg[/IMG]

    #1280939
    zmbbro
    Partecipante

    mi piacciono questi giochi. Un cane non si lascia mai,lui non lo farebbe! [lo]

    #1280940
    zmbbro
    Partecipante

    questa come vi sembra?

    #1280943
    zmbbro
    Partecipante

    ci riprovo [IMG]public/imgsforum/2007/bb.jpg[/IMG]

    #1280944
    delfino_oceano
    Partecipante

    quest’ultimo tentativo mi sembra meglio il soggetto ma forse la componente gialla dell’acqua porta un po’ fuori e distoglie dal simpatico cagnolino.Potresti provare intervenendo solo su di esso.

    #1281087
    zmbbro
    Partecipante

    così dovrebbe andare bene. [IMG]public/imgsforum/2007/77.jpg[/IMG]

    #1281098
    zmbbro
    Partecipante

    questa mi convince di più. :O [IMG]public/imgsforum/2007/88.jpg[/IMG]

    #1281341
    fragolablu
    Partecipante

    …direi proprio di si! Di questa foto mi piaceva il fatto che il pelo nell’acqua si “muoveva” e dava una differente impressione di quello fuori bagnato e attaccato al corpo di kimmi. Grazie a tutti per le prove di modifica e miglioramento della foto. Si vero che l’orario del mezzogiorno non è dei migliori ma credetemi che il soggetto nero e poco incline a stare fermo non è appunto un soggetto facile…ma non demordo!!! Era una battuta quella del cambiare cane, come potrei?kimmi è la cosa più bella che mi è capitata quest’anno anche se ha una gran testa da …. cocker!!!! Ciao Ciao SilviA

    #1281345
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao Silvia, modifiche con quell’ambiente intorno è un po’ difficile penso, io non ci provo nemmeno. Se vuoi fare una bella foto falla al mattino che non ci sia il sole, piazzi un osso ad una certa altezza in modo che possa vederlo bene ma non arriverci e scatta, se la fai di lato inquadrando anche la l’osso, potrebbe venirne fuori anche un bel poster. (o) [lo]

    #1281348
    Franco
    Partecipante

    Concordo con Polonio, scatta scatta e scatta di nuovo, vogliamo vedere delle belle foto del tuo cane, qui gli animali sono i benvenuti 😉

    #1281356
    fragolablu
    Partecipante

    Grazie dei consigli Renzo, proverò e riproverò all’infinito…così farò un hard disk solo per lei di foto…sono già sulla buona strada.. ah si già perchè è una lei a parte che le ho dato un nome maschile come il pilota della ferrari… Questa è una foto in tempo reale…. SilviA [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2661.jpg[/IMG]

    #1281364
    rpolonio
    Partecipante

    Molto buona, era perfetta se riprendevi anche un po’ dell’altro occhio. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX