consiglio

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da cicca.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    cicca
    Partecipante

riapro la discussione… e chioedo aiuto a chi ne sa .. cerco una eccellente compatta con grandangolo, iso alti, comandi anche manuali e molto luminosa … il prezzo non è un probolema l’importante è che sia la “migliore” come qualità fotografica …

criscanon
    Partecipante

secondo me questa potrebbe soddisfare le tue richieste: http://www.dpreview.com/reviews/ricohgx100/ non l’ho mai provata quindi non posso darti un giudizio personale su come lavora. Ciao.

jurigab
    Partecipante

Sigma ha da poco annunciato una compatta con tecnologia Foveon che salva anche in raw e che ha un sensore di grandezza pari alle reflex digitali, cioè MOLTO più grande (=migliore) di TUTTE le altre compatte sul mercato. Mi pare peò che abbia solamente un 28mm fisso f/4 che credo ne limiti un po l’uso. In casa Canon la migliore è la G9, anche questa salva in raw

aluks
    Partecipante

In realtà la Sigma DP1 l’hanno annunciata già da 1 anno e mezzo..io pensavo pure fosse già uscita! Dev’essere una bella macchinetta

cicca
    Partecipante
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX