Secondo me andreact la decisione l’avevi gia’ presa , cerchi solo una conferma , dico questo perche’ continuo a leggere le tue risposte a senso unico , diretto verso il 70-300 quindi………… buon divertimento [bir]
A titolo informativo. oggi l’ho preso…: Ho fatto le seguenti prove (comparando il 70-200 F4L IS ed il 70-300 F4-5.6L IS) in pieno sole a scattare ad una moto posteggiata a 10metri (con F fisso a 5.6 con IS attivato) a 70…100…200 (puntando ad un punto ben preciso, la sella rossa con scritta bianca, e rivedendo gli scatti al pc confrontandoli mettendoli assieme croppandoli al 100%: non ci crederete ma in tutti e 3 i casi il 70-200
Le foto non si vedono…. Ma i risultati da te descritti mi lasciano perplesso, io ho avuto risultati opposti. Sei sicuro che la micro-regolazione della MaF fosse corretta su entrambe le ottiche?
Dimenticavo: se ci fosse un problema sulla MAF (e con un altra macchina tipo 5D o 7D si potrebbe risolvere con la microregolazione), ci dovrebbe essere cmq un punto di MAF (che