Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio: Aggiornare corredo

Consiglio: Aggiornare corredo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Obiwanno
    Partecipante

Buongiorno Canoniani, vorrei un consiglio da parte di esperti e non, ma soprattutto da possessori di questi obiettivi: Sigma 24-70mm F2.8 IF EX DG HSM Canon EF 85mm f/1,8 USM Il mio genere fotografico è principalmente il reportage e lo street (alcuni esempi li potete trovare nel mio album –> images.asp?cat=99644) La scelta è caduta su questi due modelli dato il loro prezzo e peso contenuti rispetto ai fratelloni Canon. Vorrei acquistarli vendendo il mio Canon EF 24-105 f/4,L IS USM sicuramente versatile ma in molti casi insufficiente per quanto riguarda luminosità e DOF. Secondo voi è una scelta azzeccata? Qualitativamente il Sigma è paragonabile all’ EF 24-70? Ogni consiglio, commento è ben accetto Ciao!

mario75
    Partecipante

ma sei proprio sicuro di vendere una serie L per prendere il sigma 24-70 io ci penserei bene

Obiwanno
    Partecipante

Lo so, il 24-105 è l di ottima costruzione e mi da molte soddisfazioni. ho anche pensato di prendere solo l’85 mm da montare nelle mie uscite quando sono veramente ispirato artisticamente. Il sigma l’ho preso in considerazione perchè non posso permettermi il fratello canon e perchè ho visto qualche commento positivo e qualche test qua e la e sembrava una buona lente. Avrei bisogno di conferme soprattutto da qualcuno di voi che l’ha usato o che lo usa tutt’ora.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX