Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Consiglio cellulare per fotografia

Consiglio cellulare per fotografia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1772919
    saiot
    Partecipante

    Come forse qualcuno avrà visto mi capita spesso di fare foto con il cellulare, e francamente tra la decina di mie foto che salverei una metà circa sono state fatte proprio così. Forse perché se la maggiore qualità della foto è il suo contenuto, avere sempre in tasca lo strumento di ripresa moltiplica le possibilità di riuscire a cogliere un contenuto interessante quando si presenta. Attualmente uso un nokia 5230 piuttosto low-fi, il che non è un problema, ma sarei tentato di esplorare il mondo delle app fotografiche invece di fare la PP a PC come ora. Volendo spendere sui 150 euro cosa mi conviene fare? Un vecchio iPhone usato? Un samsung entry level? Altro?

    #1773516
    nixray
    Partecipante

    I cellulari si evolvono di giorno in giorno. Anche le caratteristiche fotografiche dei cellulari sono in costante evoluzione. Ma con quello che offre il mercato delle novità, limitarsi ad un dispositivo vecchio e a non voler spendere oltre €150…. Forse è meglio rimanere con quell che hai [all]

    #1773523
    _Franz_
    Partecipante

    qui trovi una tabella che avevo fatto per mettere in mostra le differenza di hardware tra vari cellulari. forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=595213&page=3 Sarebbe da implementare con qualche altre modello sulla cresta dell’onda…

    #1773549
    saiot
    Partecipante

    Grazie, tabella e discussione interessanti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX