Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio custodia 50mm 1.4

Consiglio custodia 50mm 1.4

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324371
    sursum
    Partecipante

    Salve a tutti. Ho cercato sul sito di capire quali siano le custodie per obiettivi (no zaini) che vanno meglio. In particolare cercavo consigli per una custodia da usare per portarsi in giro il 500mm 1.4 Grazie Renzo

    #1324380
    fireblade
    Partecipante

    La miglior custodia è una bella borsa fotografica a scomparti imbottiti dove collocare anche il corpo e qualche accessorio, vai in qualche negozio e provane di persona, l’acquisto alla cieca su inernet puo’ riservare qualche sopresa a volte 😉

    #1324384
    geotetto
    Partecipante

    penso che sia 1 errore…ma se veramente cerchi una custodia x 500mm 1.4 penso ci voglia un carrello del GS… 😀 x il 50mm voto quello che dice in nostro nuovo amm. fireblade, e x questo ti lascio 1 link utile alla scelta di uno zaino http://www.cambags.com ciao

    #1324467
    sursum
    Partecipante

    Grazie delle risposte. Il fatto è che io fotografo per lo più in vacanza, ed in vacanza vado con la compatta legata alla cintura e la 350D con lo Sigma 18-200 nella custodia TLZ 20 della lowepro. Il 50mm lo uso per le foto di “famiglia”, o in casi particolari, ma non lo porto quasi mai a presso. Quindi mi servirebbe una custodia pratica dove lasciarlo “depositato” in casa quando non lo uso, costodia che non sia la scatola canon. 😉 Grazie renzo

    #1324554
    bepoc
    Partecipante
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX