Home » Topic » Accessori obiettivi » Consiglio flash canon 350d

Consiglio flash canon 350d

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243758
    luca70
    Partecipante

    Salve a tutti, primo post in questo forum. Vorrei comprare un flash per la mia 350d mi sono orientato su questi 2 modelli: Speedlite 220EX: euro 180,00 Speedlite 430 EX: euro 260,00 Mi date un consiglio visto che sono un fotografo alle prime armi? Quali sono le principali differenze di questi 2 modelli? I prezzi sono buoni? Grazie in anticipo per eventuali risposte. Ciao. :lp

    #1243761
    luca70
    Partecipante

    mi sa che ho postato sul posto sbagliato e per di + 2 volte!!! scusate… :im

    #1243763
    longdream
    Partecipante