Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio grandangolare per EOS 40D

Consiglio grandangolare per EOS 40D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399223
    canon9032
    Partecipante

    Ciao a tutti gli amici del forum! Innanzi tutto volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno consigliato e guidato “mano nella mano” nell’acquisto del mio 70/200 f2.8 stabilizzato: grazie!!! Adesso, sarei propenso a comprare una nuova lenta: un grandangolare. Vi anticipo subito che mi piacciono moltissimo le fotografie paesaggistiche che coprono una vastità molto ampia di territorio, senza però andare a “incappare” in foto dove è presente troppa distorsione. Diciamo che cerco una lente “normale” che rimanga nel giusto. Guardando i moltissimi post, avevo pensato ai sigma 12-24mm F4.5-5.6 EX DG HSM o al 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM, anche se i canon dalle recensioni non sono da scartare, anzi…! la fotocamera sulla quale monterò il grandangolo è una EOS 40D. Ringrazio sin d’ora chiunque desideri partecipare alla mia discussione. Se avete altre opinioni di scelta, postatele pure: ne terrò conto!! Grazie a tutti. [lo]

    #1399268
    tommybo80
    Partecipante

    ciao come grandangolare per apsc io mi sn trovato benissimo col tokina 11-16 2.8 nitido luminoso e a 1buon prezzo anche il sigma 10-20 è 1ottima lente ma è + buio e un po’ meno nitido e costa praticamente uguale mentre se hai intenzione in 1futuro di passare a FF l’unico grandangolare spinto è il sigma 12-24 ps mi raccomando se vai su sigma prova la lente prima di acquistarla

    #1400998
    fedev1980
    Partecipante

    il sigma 12-24mm F4.5-5.6 EX DG HSM e’ lunica lente che va anche sulle macchine a pieno formato piu e’ la serie ex qiundi la serie oro della sigma oviamente costa un po’ di piu ma se te lo puoi permettere forse e’ il migliore [pen]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX