Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio: NEGOZI A MILANO o in ROMAGNA

Consiglio: NEGOZI A MILANO o in ROMAGNA

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322828
    Betti
    Partecipante

    Salve, ho appena acquistato la 40D in kit. Vorrei un consiglio su quali sono i migliori negozi a Milano o in Romagna per poter acquistare un cavalletto e una tracolla per Reflex + due obiettivi. Grazie!

    #1322844
    Gento
    Partecipante

    Anche io sono nuovo del mondo reflex e abito in romagna . e Vorrei un consiglio su quali sono i migliori negozi in Romagna che trattano di fotografia (usato e nuovo). Magari se ci sono negozi con buoni prezzi a San Marino

    #1322847
    Betti
    Partecipante

    Io ho acquistato a San Marino. Il loro sito è http://www.sanmarinophoto.com consigliatissimo! altri non ne conosco. A Cesena poi, figuriamoci, non c’è nulla…

    #1322855
    Gento
    Partecipante

    Per il sito grazie, ma hanno anche un negozio vero? con consegna a mano?

    #1322858
    Betti
    Partecipante

    si si nel negozio ci sono stata un giorno che ero a san marino a fare un giro, è in uno di quegli stradelli arroccati del centro storico, tra salite e cartine poco chiare l’ho trovato. la consegna a mano lì costa qualcosa in più (un 5%). il problema è che se ci vai non è detto che abbiano lì quello che cerchi, il negozio è piccolo e loro più che altro ordinano e consegnano subito. quindi, se ci vuoi andare, telefona prima avendo chiaro quello che cerchi!

    #1322879
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da Betti: Salve, ho appena acquistato la 40D in kit. Vorrei un consiglio su quali sono i migliori negozi a Milano o in Romagna per poter acquistare un cavalletto e una tracolla per Reflex + due obiettivi. Grazie!

    Provati poersonalmente entrambi, ottimi come serietà disponibilità e servizio, entrambi a Milanoed entrambi sia online che con consegna a mano: http://www.imagofoto.eu/ita

    #1322883
    andreak29
    Partecipante

    grazie x i siti.. ottimi davvero!

    #1322913
    Betti
    Partecipante

    grazie del consiglio kekko!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX