Home » Topic » Altri Obiettivi » Consiglio obbiettivo eos 350…

Consiglio obbiettivo eos 350…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1270448
    martom83
    Partecipante

    Ciao a tutti!!! come potete vedere sono un nuovo iscritto di questo bel forum!! allora possiedo una eos 350 da circa un anno, ora finalmente dopo tanto tempo è arrivato il momento di conprare un bell’obbiettivo per sfruttare meglio la mia eos. Il budjet è di circa 370 euro, lo so non è molto per una buona lente, ma si tratta di un regalo e di più non posso spendere :-)! Sono molto indeciso su cosa prendere, inizialmente avevo visto il 24-70 f2.8 della sigma, ma ho dato un’occhiata qua e la e non tutti sono pienamente soddisfatti. Io praticamente, faccio foto ai paesaggi e ritratti… Datemi un consiglio vi prego, sono indeciso…premetto che non sono un esperto di foto…quindi andateci piano…:-)!! ciao e grazie Marco

    #1270493
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Per quel budget e viste le tue esigenze di “paesaggista” ti consiglierei il Canon 28-105 USM f/4-5,6 (prezzo di listino 250 euro). Oppure il Sigma 28-105 f/2,8-4 (listino 245 euro) che rispetto al Canon è più luminoso. Infine c’è il Tamron 28-105 IF f/4-5,6 (180 euro) che non è male. Da non sottovalutare, infine, il Sigma 18-200 DC f/3,5-6,3 (360 euro) del quale mi piace l’utilità per la sua buona escursione focale che abbraccia un po tutte le esigenze fotografiche dai 18 ai 200 mm. Senti anche qualche altro parere da questo forum e poi valuta serenamente. Aspettiamo le tue prime foto da commentare tutti insieme. Un saluto. (o)

    #1270514
    martom83
    Partecipante