Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio obiettivo…

consiglio obiettivo…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    macci
    Partecipante

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum ma vi leggo da moooolto tempo…volevo chiedervi un parere…vale la pena sostituire il mio tamron 28-75 (lo uso con una 40d)con un canon serie l 24-70 oppure 24.105??? Non vorrei spendere una botta di euro per poi non notare alcun significativo miglioramneto per quanto riguarda la nitidezza/qualità d’immagine. Grazie a tutti e un grosso ciao!!! [lo]

reynolds
    Partecipante

Credo proprio che con il 24-70 mm f 2.8 serie L la differenza tu la possa proprio vedere !!

pacio
    Partecipante

Scusa Macci se ne approfitto, ma visto che hai la 40D, csa mi dici in merito, come va? p.s. a quando un po’ di foto sul tuo album? ricordati di “spuntarlo” nel profilo alla voce “mostra profilo” così sarai più raggiungibile (passami il termine) Ciao Giancarlo

macci
    Partecipante

Guarda io l’ho ormai da quasi un anno e mi ci trovo un gran bene…rispetto alla mia vecchia 300d tutto un altro pianeta…veloce, ben costruita, buon AF, notevole durata della batteria. Se farai il passaggio 350-40d non te ne pentirai assolutamente!! Ciao!!!

tommybo80
    Partecipante

Originariamente inviato da macci: Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum ma vi leggo da moooolto tempo…volevo chiedervi un parere…vale la pena sostituire il mio tamron 28-75 (lo uso con una 40d)con un canon serie l 24-70 oppure 24.105??? Non vorrei spendere una botta di euro per poi non notare alcun significativo miglioramneto per quanto riguarda la nitidezza/qualità d’immagine. Grazie a tutti e un grosso ciao!!! [lo]

ciao e benvenuto! ti dirò dipende dall’esemplare ho provato da 1amico il tamron 28-75 ho letto che molti hanno avuto problemi di focus il suo niente sarà stato anche 1esemplare particolarmente riuscito i risultati erano ottimi! è 1lente davvero nitida su apsc (mentre su ff lascia a desiderare parecchio ai bordi) e se hai 1buon esemplare vale tutti i soldi che costa se non di +! detto questo chiaramente il canon 24-70 2.8 è di 1altro livello costruttivo e di af, come nitidezza sinceramente non ci sn grosse differenze (ripeto se il tuo esemplare è ben riuscito hai 1lente fantastica e forse nn vale la pena del canon visto quanto costa e se nn hai in programma di passare a ff) lascia stare il 24-105 se cerchi maggior nitidezza

macci
    Partecipante

Quello che dici è il motivo della mia indeccisione…il mio tamron è, vuoi gran botta di…fortuna, un esemplare ben riuscito e mi ha dato un sacco di soddisfazioni…il FF lo lascio a fotografi ben più bravi ed esperti di me…io sfrutterò la 40d al 20% delle sue possibilità… :s Grazie del consiglio!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX