Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio su nuovo acquisto

consiglio su nuovo acquisto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    patrizia3155
    Partecipante

Ciao a tutti, come si sul dire ho comprato prima la frusta del cavallo….., cioè mi hanno regalato una super 350D, poi visto che sono appassionata di piante grasse mi hanno regalato anche un magnifico macro 100 sempre della canon, ora visto e considerato che prima avevo una semplice digitale mi trovo un pò in difficoltà a capire tutto quello riportato sul manuale delle istruzioni sia della fotocamera che del macro, io non demordo continuo a fare prove e a leggervi e già qualcosa in più ho capito, ora mio marito mi ha proposto di comprare uno zoom: o il 75-300 USM, oppure quello con lo stabilizzatore; visto la mia poca esperienza e considerato anche la differenza di prezzo, voi cosa mi consigliate?

Franco
    Partecipante

Ciao, rimanendo su un piano qualitativo simile al Canon100 macro già in tuo possesso, c’è il 70-300 usm is f4,5-5,6 (non il 75-300 che è inferiore) altrimenti il 70-200 f4… [lo]

dwaim
    Partecipante

A seconda del budget… io concordo con fra… se possibile preferirei il 70-200…

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: A seconda del budget… io concordo con fra… se possibile preferirei il 70-200…

benvenuto!!! (o) quoto il collega!!! [big]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX