Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Consiglio su Powershot

Consiglio su Powershot

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lordfly
    Partecipante

ciao a tutti che macchina digitale mi consigliate (avevo una A75 ma me l’hanno rubata) compatta che abbia la possibilita’ di fare anche foto con la modalita’ M (manuale..)giusto per non portarmi sempre con me la mia EOS400D un po’ grossa… Come spesa vorrei stare sui 150 euro, ho visto la A560 e non mi sembre niente male, unico mio dubbio e’ che e’ un po’ “spessa”come misure, e’ valida come macchina?avete altre alternativa da propormi? ..anche non Canon(diciamolo a bassa voce non vorrei che mi bannano 8) ) che pero’ dia la possibilita’ di fare foto in manuale. Grazie 😉

sguggix
    Partecipante

G9 ! La spesa si dimentica presto … La qualitĂ  te la porti dietro per sempre !!!

lordfly
    Partecipante

..una macchina “seria” l’ho gia’ cercavo appunto una compatta….

tropicana
    Partecipante

La A560 non ha le modalitĂ  manuali, ma solo la modalitĂ  (M)anual che sarebbe la P, cioè tutto settabile tranne tempi e diaframma. Purtroppo da questo punto di vista Canon mi ha davvero deluso! Chi cerca una fotocamera che permetta di settare tempi e diaframmi, cioè abbia le impostazioni MANUALI, e vede sulla ghiera per esempio della A560 in modo molto evidenziato un bel logo tipo :ns M pensa di aver trovato quello che cerca e invece non è affatto cosĂŹ, bisogna informarsi molto attentamente prima! Anche sul manuale si parla di modalitĂ  (M)anual che richiama il termine MANUALE, ma è tutt’altra cosa, come anche spiegato sul sito japan: http://web.canon.jp/imaging/mode/camera/manual-e.html

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX