Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio teleobiettivo per 450d

consiglio teleobiettivo per 450d

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399205
    Mengust
    Partecipante

    ciao a tutti. da poco ho acquistato una canon 450d con obiettivo di serie 18-55. ora vorrei acquistare un teleobiettivo. Ho guardato solo il marchio canon per ora e mi sono fermato davanti a “Canon EF 75-300mm f/4-5.6 IS USM” e “EF 70-300 mm f/4-5.6 IS USM” . 1-apparte la minima di differenza di focale qual’è migliore? 2-restando sulla fascia e sopratutto su queste focali quale altro obiettivo assomiglia o batte in rapporto qualitàprezzo questri due? (sigma, tamron ecc..) grazie mille [can]

    #1399206
    aleppu
    Partecipante

    qualita’ prezzo direi il 55-250is e se vuoi un obbiettivo un po’ migliore il 70-300 usm anche lui ottimo a qualita’/prezzo (io ho preso quest’ultimo) Dipende da te da che budget vuoi spendere||| 🙂

    #1399212
    longdream
    Partecipante

    Il 70-300 di Canon è un bell’obiettivo se fossi in te farei un piccolo sforzo economico e lo acquisterei senza indugio: motore ultrasonico per l’autofocus, doppio stabilizzatore di immagine, buona risoluzione anche alla massima focale, peso ed ingombro contenuti, autofocus preciso. 😉

    #1399219
    slave1
    Partecipante

    Se economicamente ci arrivi prendi il 70-300 IS USM, se invece il budget è + ridotto allora 55-250 IS senza indugio , comunque lascierei stare il 75-300.

    #1399242
    Mengust
    Partecipante

    ok! ho capito di lasciar stare il 75-300 e che il 70-300 è un buon obiettivo. il prezzo su aggira sui 600euro circa? altri marchi producono obiettivi simili a prestazioni simili ? mi consigliate un acquisto via web oppure dal negozio direttamente? qualche negozio online sicuro e conveniente!? grazie [can]

    #1399280
    slave1
    Partecipante

    Prova a guardare qui http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5841 Il sito è conveniente e super affidabile, il pagamento dell’obiettovo lo fai 24 ore dopo aver ricevuto l’oggetto.

    #1399509
    Mengust
    Partecipante

    ho guardato il sito. molto interessante. grazie. Guardando nel mercato ho trovato questa interessante alternativa al canon 70-300. “TAMRON AF70-300mm F/4.0-5.6 Di LD Macro 1:2″ link ” http://www.tamron.it/articolo.asp?I_ID=1263 ” . che ne pensate ?? calcolando che l’ho trovato in un negozio vicino a casa a 170euro! praticamente risparmio 380euro circa dal canon! CONSIGLI! grazie mille [can]

    #1399510
    longdream
    Partecipante

    E sono 380 euro di qualità in meno: il Tamron 70-300 è una discreta ottica di fascia media che non ha comunque la qualità e gli accessori del Canon. Se pensi che le tue esigenze fotografiche non siano di particolare qualità puoi optare benissimo per il Tamron: anch’io ho iniziato con questo obiettivo e l’ho posseduto per molti anni con buona soddisfazione. 😉

    #1399511
    Mengust
    Partecipante

    hai detto bene “pensi alle tue esigenza fotografiche”. sinceramente sono molto attratto dal mondo della fotografia! mi stà appassionando molto anche se ho iniziato da circa 4 mesi e stò imparando con un po di confusione! (?)! :)! penso prenderò il tamron 70-300 solo per un fattore economico. quando sarò all’altezza o passerò, si spera, nell’ambito professionale ottimizzerò le mie ottiche! grazie mille per i consigli dati! [can]

    #1399523
    Digiteos
    Partecipante

    A questo punto non è meglio il 55-250is? costa una 80ina di euro di più però…

    #1399581
    slave1
    Partecipante

    Originariamente inviato da Digiteos: A questo punto non è meglio il 55-250is? costa una 80ina di euro di più però…

    Quoto.

    #1399605
    tommybo80
    Partecipante

    Originariamente inviato da Digiteos: A questo punto non è meglio il 55-250is? costa una 80ina di euro di più però…

    e io straquoto, lo stabilizzatore aiuta moltissimo in 1tele e il canon è anche + nitido del tamron..

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX